Calciomercato Torino / Nicola Rauti proseguirà la stagione al Monza di Silvio Berlusconi: accordo tra i due club, il 2000 ha firmato
Nicola Rauti è ufficialmente un giocatore del Monza, club di Serie C. L’attaccante classe 2000 del Torino Primavera lascia dunque la formazione di Marco Sesia per cominciare la sua prima avventura da professionista, dopo aver messo a segno sette gol nelle tredici gare fin qui disputate in stagione. Il 9, nativo di Legnano, era finito nel mirino dei lombardi – il cui proprietario, dal 2018, è Silvio Berlusconi, tramite Fininvest – già nella scorsa estate, ma la trattativa non decollò. Al contrario di quanto è accaduto in questi primi giorni di gennaio, che lo hanno visto approdare nel club lombardo con la formula del rpestito secco.
Rauti-Torino: prestito in vista al Monza
Discorso chiuso tra le due società che, nelle scorse ore hanno definito l’accordo. Il Torino ha infatti comunicato l’ufficialità tramite il proprio sito ufficiale. L’attaccante partirà perciò per Palma di Maiorca dove avrà luogo il ritiro invernale dei ragazzi di mister Brocchi.
Già nei giorni scorsi vi avevamo raccontato del pressing del Monza su Rauti (assieme al Cesena) e anche di come la cessione in prestito dell’attaccante non fosse l’unica opzione vagliata dal Torino. Il club granata ora ha scelto: per il bomber di Sesia è in arrivo l’addio (momentaneo) ai colori granata.
In bocca al lupo.
FVCG