Calciomercato Torino / L’arrivo di Calafiori al Genoa ha sbloccato la trattativa per Fares, che è ad un passo dalla firma con i granata

Vagnati è pronto a mettere il sigillo sul primo arrivo del mercato di gennaio. Fumata bianca per Mohamed Salim Fares al Torino. Il Genoa ha infatti dato l’ok a lasciar partire l’esterno in prestito dalla Lazio. A sbloccare l’affare ci ha pensato Calafiori che, come già anticipato su queste colonne, accettando il prestito alla società ligure ha permesso di liberare il terzino algerino. L’ormai ex Roma è atteso domani a Genova per svolgere le visite mediche e firmare. È però venerdì il giorno previsto per chiudere definitivamente il triangolo che coinvolge i granata, i biancocelesti ed il Grifone. L’algerino nelle prossime ore sarà a Torino per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la società granata: la formula dell’operazione è quella del prestito con diritto di riscatto.

Mohamed Fares
Mohamed Fares
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marchese del Grillo
Marchese del Grillo(@marchese-del-grillo)
12 giorni fa

Benvenuto al Toro, Momo. Spero tu riesca a dare il tuo contributo per arrivare già quest’anno nelle posizioni che contano. 😉

odix77
odix77(@odix77)
12 giorni fa

va bene dai oggi sfanc.uliamo fares…. lo sport nazionale del bravo VERO tifoso del Toro è servito , sfan.culare qualunque giocatore arrivi o sia in ododre di ingresso…. non vi smentite davvero mai….e meno male che non ha un qualunque trascorso alla juve se no arriverebbe il solito noto a… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa(@granatadellabassa)
12 giorni fa

È l’esterno mancino che manca. Da verificare la condizione fisica non ottimale ma se arriva sono contento!

T9
T9(@t9)
12 giorni fa

Qundo ti rompi un ginocchio non ritorni in campo se non sei clinicamente guarito. Di solito il problema poi è la testa non l’arto.

Toro, Calafiori al Genoa può sbloccare la trattativa per Fares

Sampdoria-Torino tra campo e mercato: i blucerchiati chiederanno Verdi e Baselli