Calciomercato Torino / L’arrivo di Calafiori al Genoa ha sbloccato la trattativa per Fares, che è ad un passo dalla firma con i granata
Vagnati è pronto a mettere il sigillo sul primo arrivo del mercato di gennaio. Fumata bianca per Mohamed Salim Fares al Torino. Il Genoa ha infatti dato l’ok a lasciar partire l’esterno in prestito dalla Lazio. A sbloccare l’affare ci ha pensato Calafiori che, come già anticipato su queste colonne, accettando il prestito alla società ligure ha permesso di liberare il terzino algerino. L’ormai ex Roma è atteso domani a Genova per svolgere le visite mediche e firmare. È però venerdì il giorno previsto per chiudere definitivamente il triangolo che coinvolge i granata, i biancocelesti ed il Grifone. L’algerino nelle prossime ore sarà a Torino per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la società granata: la formula dell’operazione è quella del prestito con diritto di riscatto.
Benvenuto al Toro, Momo. Spero tu riesca a dare il tuo contributo per arrivare già quest’anno nelle posizioni che contano. 😉
va bene dai oggi sfanc.uliamo fares…. lo sport nazionale del bravo VERO tifoso del Toro è servito , sfan.culare qualunque giocatore arrivi o sia in ododre di ingresso…. non vi smentite davvero mai….e meno male che non ha un qualunque trascorso alla juve se no arriverebbe il solito noto a… Leggi il resto »
È l’esterno mancino che manca. Da verificare la condizione fisica non ottimale ma se arriva sono contento!
Qundo ti rompi un ginocchio non ritorni in campo se non sei clinicamente guarito. Di solito il problema poi è la testa non l’arto.