Nuovo prestito per l’ex attaccante della Primavera, Simone Rosso, che lascia il Brescia e passa all’Alessandria in Lega Pro
Simone Rosso è un nuovo giocatore dell’Alessandria. L’ex attaccante della Primavera del Torino nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Brescia, in serie B, e si ora trasferito all’Alessandria: a renderlo noto è stata la stessa società piemontese, prima in classifica nel girone A di Lega Pro, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.  La formula del passaggio dell’attaccante classe 1995 all’Alessandria è quella del prestito con diritto di riscatto in favore dei Grigi e controriscatto in favore del Torino.
Rosso non è il primo giocatore di proprietà del Toro a cambiare maglia in questa sessione di mercato, prima di lui si sono trasferiti da una squadra all’altra anche Gomis, Chiosa, Edera, Diop, Parigini e Carissoni.
La maggior parte dei giovani italiani che sono esplosi in questi ultimi anni, lo hanno fatto quando hanno potuto giocare nelle squadre di proprietà . Benassi, Barreca, belotti, Donnarumma, locatelli, de sciglio, Verratti, gagliardini, conti, Berardi, etc etc. Poche le eccezioni. È evidente che il prestito è una modalità inutile e… Leggi il resto »
Accidenti tutti i ragazzi (a parte Barreca) sui quali riponevamo più fiducia (Rosso, Aramu, Parigini, Gomis, Edera e Zaccagno) stanno deludendo. Penso si stia arrivando alle valutazioni finali. Come con Barreca stiamo iniziando a dare l’opportunità del riscatto alle società a cui prestiamo i giocatori e ci riserviamo la possibilità … Leggi il resto »
un notizione!