Calciomercato Torino / Si complica la situazione Joao Pedro: la Salernitana supera granata e Monza per l’attaccante
Il tempo scorre e il mercato comincia a infiammarsi. Aumentano i nomi associati al Torino, ma c’è anche chi piano piano è sfuggito dalla lista di Vagnati. Primo fra tutti Joao Pedro, nel mirino di diversi club ma che sembrerebbe aver già individuato la sua prossima destinazione: la Salernitana. Il club campano ha infatti sbaragliato la concorrenza del Monza, principale rivale dei granata fino a ora, trovando un accordo con giocatore e Cagliari. Il passato potrebbe quindi riprendersi e vederlo scegliere un futuro nuovamente lontano dalla Mole.
Cagliari, la Salernitana convince per l’attaccante
Il Toro segue l’italo-brasiliano da diverso tempo ma ad ora, non è ancora riuscito a fare un’offerta convincente. Con l’inserimento del Monza, sembrava essere il momento giusto per l’affondo finale, mai arrivato però da Vagnati e company. Il varco ancora aperto ha quindi favorito l’inserimento della Salernitana, che in tempi particolarmente stretti, avrebbe intavolato una trattativa che porterebbe nelle casse dei sardi 10 milioni di euro. Cifra tonda e ritenuta sufficiente per assicurarlo a Nicola, a caccia dell’attaccante perfetto.
lma c’è qualcuno che si ricorda le dichiarazioni di juric lo scorso anno? GIOCATORI MASSIMO DEL 97, quindi che non avessero, salvo rare eccezioni, più di 25 anni, da poter prendere, far crescere, valorizzare e poi rivendere per poi consolidarsi negli anni? ma credete veramente che abbiamo trattato joao pedro?… Leggi il resto »
per favore basta con questa storiella del ‘quante altre hanno ufficializzato acquisti ?’ le altre non hanno perso, o stanno perdendo, 7-8 giocatori come la cairese ! men che meno il milan e l’inter
L’erba del vicino e’ sempre piu’ verde. Ti ho appena fatto altrove l’esempio della gobba. L’argomento “le altre non hanno perso, o stanno perdendo, 7-8 giocatori come (noi)” non sta in piedi
La nostra pochezza tocca vertici impensabili
hai ragione a a non poterne piu, della pochezza dei nostri vertici e della cairesca DireiBeneFC
Quindi emigra no? invece di stare qui e struggerti, vai altrove
SII COERENTE!!! (per una volta)
CIAO
L’affare l’ha fatto il Cagliari.lo ritengo un buon calciatore che non mi ha mai convinto.
Se non fosse che con braccino corto con tutta probabilità ne arriverà uno più scadente.