Calciomercato Torino / In corso la trattativa tra i Blues di Londra e i nerazzurri. Singo l’alternativa all’olandese

Soltanto contatti al momento tra Inter e Chelsea per Denzel Dumfries. Un’operazione di mercato che potrebbe causare un effetto domino che potenzialmente chiamerebbe in causa anche il Torino. L’Inter, dopo la mancata chiusura dell’affare Bremer, allaccerebbe nuovamente i contatti con la società granata per far suo il possibile sostituto del nazionale olandese. Il profilo individuato dall’ad nerazzurro è quello di Wilfried Singo.

Singo, il suo contratto scade nel 2024

L’Inter a cavallo di due estati si ritroverebbe così a fare i conti con un’altra cessione riguardante la fascia destra. Dopo il forzato addio di Hakimi di un anno fa, questa volta potrebbe toccare a Dumfries, atterrato a Milano come sostituto dell’esterno marocchino dal Psv Eindhoven. Singo rappresenterebbe una buona occasione di mercato per i nerazzurri. Non è da escludere che l’ivoriano sia stato un tema di discussione nel bel mezzo della trattativa poi sfumata per l’arrivo di Bremer alla Pinetina. La posizione di Singo al Toro non è delle più solide. Il contratto scade nel 2024 e le volontà del giocatore sono tutt’altro che chiare. Tutto dipenderà dagli esiti della trattativa tra Inter e Chelsea. In caso di buon esito, difficile prevedere cosa accadrà. 

Marko Pjaca e Denzel Dumfries
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-08-2022


100 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BiriLLo
BiriLLo
12 giorni fa

@Robilant1959 ho postato sotto.
A dopo..SFT

giorgione
giorgione
12 giorni fa

Il delinquente ha ancora lukic e singo da vendere poi siamo da serie C

natali giancarlo
natali giancarlo
12 giorni fa

Perchè continuiamo a stupirci? Nulla è casuale nelle trame del Beneamato.Può darsi che con la cessione di Singo arrivi una punta appena decente,per carità,che possa garantire una decina di reti,altrimenti….Yuric tace ma già per questa sera non ha convocato Izzo,Verdi e Zaza:più chiaro di così! A mio parere un brogliaccio… Leggi il resto »

Torino, Akhalaia ceduto in prestito al Virton: è UFFICIALE

Vagnati: “Meret? Fiducia nei due portieri. Rapporto con Juric meglio di prima”