Il club granata ha effettuato un sondaggio per il centrocampista dell’Empoli, che rappresenta l’alternativa a Casadei
Se la parte sportiva del Torino è totalmente focalizzata sul derby di oggi pomeriggio, quella dirigenziale deve tenere gli occhi aperti anche lato mercato. Vagnati e Cairo continuano a lavorare con l’obiettivo di consegnare il prima possibile a Vanoli il primo colpo di questa sessione invernale di calciomercato, e tutte le strade portano a un centrocampista. Il primo nome in lista continua a essere Casadei, a maggior ragione ora che non c’è piĂą la concorrenza del Napoli. I contatti con il Chelsea vanno avanti, ma in ogni caso la societĂ vuole cautelarsi e valuta altre possibilitĂ . In questo senso, Vagnati ha fatto un sondaggio per Tino Anjorin dell’Empoli, centrocampista inglese anche lui con un passato al Chelsea.
Il Toro su Anjorin
Il classe 2001, arrivato in estate, si è messo in mostra, e ha attirato gli occhi di alcuni club tra cui anche l’Atalanta. In ogni caso la situazione sembra chiara: il Torino è alla ricerca di una mezzala, e la priorità è sempre rappresentata da Cesare Casadei.
i famosi sondaggi del mitico duo
la cosa assurda e’ che sondano sempre giocatori sgamati, quelli che costano piĂą di quello che si può spendere perchĂ© oramai sono conosciuti da tutti gli addetti ai lavori, di cui il ns caro ds evidentemente non fa parte
L’alternativa di Casadei. Per puntualizzare: l’alternativa per cairo e vagnati. Un po’ come se io fossi l’alternativa a Lentini: abbiamo puĂ o meno la stessa etĂ e tutti e due giocavamo sulla fascia! Ma ci rendiamo conto che razza di lestofanti abbiamo ai vertici?!? Ciò che mi rattrista ancora di… Leggi il resto »
Per la legge dei grandi numeri prima o poi una vittoria deve arrivare, ma con questa proprietĂ credo che il momento sia ancora distante