Secondo i media inglesi il Torino sarebbe interessato al terzino sinistro del Chelsea: i granata cercano una alternativa a Biraghi
La notizia arriva dall’Inghilterra: secondo il Daily Telegraph ci sarebbe anche il Torino nella corsa a Ben Chilwell. Il terzino sinistro del Chelsea è nel mirino dello Strasburgo mentre in Italia piace sia ai granata che alla Roma. Il Torino da qui alla chiusura del mercato di lunedì proverà a chiudere per un giocatore che possa alternarsi a Biraghi. Dopo i tentativi falliti per Fortini e Salah-Eddine, ora il nuovo obiettivo è il classe ’96. Al momento i francesi sarebbero però avanti rispetto a giallorossi e granata.

Ho letto che il Chelsea gli paga un ingaggio da 5,2 milioni…. Quindi non scrivetelo neanche che stiamo facendo un sondaggio.
Cairo vattene.
Questo negli ultimi anni ha passato più tempo in riabilitazione che sul campo
Allora perfetto,un po’ meno sono i 6 milioni che percepisce…lo vedrei bene allo Strasburgo 🤣
xenofobo e razzista, anche se con più nick la schifezza è unica!
(Chi tace, chi fa finta di nulla è complice )
Gli stalker sono da denunciare, chi non lo fa è complice! cit. GD fino a quando hai l’obbligo di dimora? Per stringere il braccialetto elettronico,usa una chiavetta a brugola da 1,5 sennò te lo perdi. Ti ricordi come facevi le visite per vedere se le adenoidi erano infiammate? Come mai… Leggi il resto »
xenofobo e razzista, anche se con più nick la schifezza è unica!
(Chi tace, chi fa finta di nulla è complice )
Con i 6 milioni Cario ci paga tutta La Rosa attuale 😂