Calciomercato Torino / L’inter non ha esercitato l’opzione per il riscatto di Bellanova dal Cagliari, i granata ora ci provano
Il Torino ha messo nel mirino Raoul Bellanova. Con Ola Aina e Valentino Lazaro che hanno giĂ fatto valigie e salutato tutti, Brian Beyeye destinato a un prestito in Serie B, Wilfried Singo e Mergin Vojvoda che potrebbero essere ceduti, Ivan Juric ha bisogno di diversi innesti sulle corsie laterali e uno dei giocatori seguiti dal dt Davide Vagnati è proprio il terzino che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Inter.
Calciomercato, Torino su Bellanova
La societĂ nerazzurra non ha esercitato l’opzione per il riscatto del cartellino di Bellanova, che è di proprietĂ del Cagliari, è così che il Torino sta provano a inserirsi nella trattativa. Vagnati ha giĂ avviato i contatti con la societĂ sarda, che per lasciar partire il terzino chiede 7 milioni piĂą bonus (la stessa cifra che avrebbe dovuto spendere l’Inter per riscattarlo). L’Inter non è però tagliato fuori dall’affare ma il club nerazzurro sta provando a trattarlo a cifre per inferiori.
Provare a superare l’ Inter? ChissĂ perchè, ma la vedo dura…….. a meno che il giocatore non interessi piĂą ai nerazzurri e che la societĂ sia disposta a strapagarlo……comunque Bellanova non sarebbe male.
Premesso che Bellanova mi piace, ma non c’è proprio verso di trovare degli esterni decenti in Italia o Europa che non costino un occhio della testa? Ad esempio il Verona qualche mese fa ha trovato Doig pagandolo 3 milioni e mezzo eh…
Se arriva,a me personalmente nn dispiace