Calciomercato Torino / I granata avrebbero proposto al Besiktas di pagare a rate la clausola per Ilkhan, ma il club turco ha rifiutato

Un calciomercato incandescente continua a tenere compagnia in attesa dell’inizio del nuovo campionato. Il responsabile dell’area tecnica del Torino, Davide Vagnati, sta continuando a lavorare su diverse piste. Il club granata nelle scorse ore ha presentato un’offerta al Besiktas per Emirhan Ilkhan. Il Toro infatti, si è proposto di pagare al club bianconero la clausola rescissoria di 4,5 milioni di euro a rate per garantirsi le prestazioni del centrocampista classe 2004. Secondo quanto riportato da Turkish Football News il Besiktas avrebbe rifiutato l’offerta. Così, dopo che negli scorsi giorni il nome di Ilkhan è stato accostato al club piemontese, secondo delle voci che arrivano dalla Turchia la possibilità di vedere il centrocampista turco approdare all’ombra della Mole sembra che stia diventando sempre più improbabile. Con il Toro che dovrà dare inevitabilmente un’accelerata importante sul mercato, dato che l’inizio della nuova stagione è ormai alle porte.

Davide Vagnati
Davide Vagnati, ds del Torino
TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-08-2022


152 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
682n
682n
10 giorni fa

prima di dare notizie ,bisognerebbe controllare la fonte!!!!!!!! ma a voi forse basta avere qualche click in piu’!!!!

Scimmionelli
Scimmionelli
10 giorni fa
Reply to  682n

Chapeeau. Questo e’ non a caso il sito diretto da Campana di Legno

TorinoGubbio
TorinoGubbio
10 giorni fa

Ma dobbiamo davvero arrivare ad augurarti di andare all’altro mondo per liberarci di te ??? TDC, suvvia un po’ di orgoglio personale……….vattene subito !!!!! P.S. : per me va bene anche ripartire dai Dilettanti, ma da Toro vero, piuttosto che continuare a prendere ste’ pedate nei denti anche dai turchi………che… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
10 giorni fa
Reply to  TorinoGubbio

👏👏👏👏👏👏

ardi06
ardi06
10 giorni fa

Ecco che il re Mida al contrario è nuovamente nudo. Ma vaffaxulo

mavafancairo
mavafancairo
10 giorni fa
Reply to  ardi06

👏👏👏👏👏👏

Torino, l’occasione Meret sta per sfumare: il portiere è a un passo dallo Spezia

Calciomercato Torino, il presidente del club turco: “Ilkhan vuole lasciare il Besiktas”