Un altro obiettivo di mercato del Toro sta per sfumare, infatti Meret è ad un passo dal trasferirsi allo Spezia in prestito

Il calciomercato prosegue più infuocato che mai. I diversi club di Serie A sono alla ricerca degli ultimi rinforzi da piazzare in vista dell’inizio del nuovo campionato che è ormai alle porte. E il Toro sta per vedersi soffiare sotto gli occhi quello che rappresentava un obiettivo di mercato dei granata. In questa sessione di mercato non sarebbe il primo giocatore che il club piemontese si farebbe soffiare. Il giocatore in questione è Alex Meret. Infatti, il portiere che nell’estate del 2021 si è laureato campione d’Europa con l’Italia è in uscita dal Napoli ed è ad un passo dal trasferirsi allo Spezia con la formula del prestito secco. Il portiere prima di partire per la Liguria prolungherà il contratto che lo lega al Napoli fino al 2024. Le firme e le ufficialità sono previste a breve. Il Toro dunque, dovrà decidere: andare alla ricerca di un altro portiere sul mercato, oppure scegliere di affidarsi a uno tra Vanja Milinkovic-Savic o Etrit Berisha. Una scelta che non è affatto semplice.

Alex Meret
Alex Meret
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 04-08-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
10 giorni fa

Superati dallo SPEZIA per un prestito, mi domando che cosa voglia fare CAIRO. Mi pare chiaro che DS e società non sono ritenute credibili. per ricomprare la credibilità occorre spendere cosa che mi pare non voglia fare nessuno. Agonia fino al 1 settembre poi finalmente vedremo cosa si muoverà davvero.… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
10 giorni fa

Sfumare un operazione 🤔, questa l’ho già letta. Cmq incredibile per me è non aver preso cragno a quelle condizioni, sarebbe stato utile per anni

Troposfera Granata
Troposfera Granata
10 giorni fa

Pensiamo alla trequarti che è più importante, va’.
Se siamo arrivati solo decimi lo scorso anno è per la caterva di gol mangiati dai trequartisti/attaccanti granata.

dido70
dido70
10 giorni fa

Su questo sono abbastanza d’accordo, anche se un portiere migliore non mi dispiacerebbe, da quello che ho sentito/letto poi andrebbe allo Spezia in prestito secco dopo il rinnovo con il Napoli. Se è davvero così come formula non la gradirei affatto come lo scorso anno per Pobega (che ci è… Leggi il resto »

Miranchuk bloccato da Gasperini: il Torino valuta (anche) un piano B

Calciomercato Torino, dalla Turchia: ”Il Besiktas ha rifiutato l’offerta dei granata per Ilkhan”