Calciomercato Torino / In serata Milan e Venezia hanno trovato l’accordo per il passaggio di Mattia Caldara in prestito alla formazione veneta
Nel giorno del confronto tra Andrea Belotti e Ivan Juric al Filadelfia, il Torino vede svanire uno dei possibili colpi in entrata: Mattia Caldara è infatti molto vicino al Venezia. In serata il club veneto ha infatti trovato l’accordo con il Milan per il prestito con diritto di riscatto del difensore, che è appena rientrato alla corte di Stefano Pioli dopo il prestito all’Atalanta. Il club rossonero dovrebbe inoltre pagare una parte dell’ingaggio del centrale che è superiore ai 2,2 milioni di euro.
Calciomercato Torino: prima la cessione di Lyanco, poi l’arrivo di un difensore
L’offerta del Torino non era molto diversa da quella del Venezia ma, a differenza del club granata, quello lagunare ha cercato di chiudere in tempi rapidi la trattativa. Prima di accelerare e provare a chiudere per l’arrivo di un difensore centrale, il dt Vagnati deve prima cedere Lyanco: non è certo un mistero che il brasiliano voglia cambiare squadra ed è finito nel mirino del Betis Siviglia. I discorsi con il club spagnolo sono stati avviati da tempo ma la fumata bianca non c’è ancora e, fino a quando non ci sarà, molto difficilmente il Torino si muoverà per acquistare un altro difensore. E’ così che il Venezia ha ora superato proprio i granata nella corsa per Caldara ed è vicino a chiudere la trattativa.

Fiuuuu, pericolo scampato.
curioso di vedere…se torna ad essere un giocatore professionista…o continuerà ad essere un ex calciatore pensionato…
Al Torino non sarebbe stato titolare. Per lui, alla fine, tra due squadre in lotta per la salvezza meglio scegliere quella che gli garantisce la titolarità. Al Torino, a meno di cessioni impreviste in difesa non penso cambierà granchè. Stanno cercando di piazzare Rodriguez, Djidji ( almeno spero visto che… Leggi il resto »
è tutto da capire che difesa hai in mente titolare poi quando lo avrai capito ti farai anche qualche domanda su cosa intendi e cosa vuoi per panchinari…. izzo e bremer sono titolari fissi? penso di si …. buongiorno è il terzo titolare? potrebbe esserlo, quindi ammesso che questo sia… Leggi il resto »