Calciomercato Torino / In serata Milan e Venezia hanno trovato l’accordo per il passaggio di Mattia Caldara in prestito alla formazione veneta

Nel giorno del confronto tra Andrea Belotti e Ivan Juric al Filadelfia, il Torino vede svanire uno dei possibili colpi in entrata: Mattia Caldara è infatti molto vicino al Venezia. In serata il club veneto ha infatti trovato l’accordo con il Milan per il prestito con diritto di riscatto del difensore, che è appena rientrato alla corte di Stefano Pioli dopo il prestito all’Atalanta. Il club rossonero dovrebbe inoltre pagare una parte dell’ingaggio del centrale che è superiore ai 2,2 milioni di euro.

Calciomercato Torino: prima la cessione di Lyanco, poi l’arrivo di un difensore

L’offerta del Torino non era molto diversa da quella del Venezia ma, a differenza del club granata, quello lagunare ha cercato di chiudere in tempi rapidi la trattativa. Prima di accelerare e provare a chiudere per l’arrivo di un difensore centrale, il dt Vagnati deve prima cedere Lyanco: non è certo un mistero che il brasiliano voglia cambiare squadra ed è finito nel mirino del Betis Siviglia. I discorsi con il club spagnolo sono stati avviati da tempo ma la fumata bianca non c’è ancora e, fino a quando non ci sarà, molto difficilmente il Torino si muoverà per acquistare un altro difensore. E’ così che il Venezia ha ora superato proprio i granata nella corsa per Caldara ed è vicino a chiudere la trattativa.

Mattia Caldara
Mattia Caldara
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
2 anni fa

Fiuuuu, pericolo scampato.

Ultrà
Ultrà
2 anni fa

curioso di vedere…se torna ad essere un giocatore professionista…o continuerà ad essere un ex calciatore pensionato…

maximedv
maximedv
2 anni fa

Al Torino non sarebbe stato titolare. Per lui, alla fine, tra due squadre in lotta per la salvezza meglio scegliere quella che gli garantisce la titolarità. Al Torino, a meno di cessioni impreviste in difesa non penso cambierà granchè. Stanno cercando di piazzare Rodriguez, Djidji ( almeno spero visto che… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 anni fa
Reply to  maximedv

è tutto da capire che difesa hai in mente titolare poi quando lo avrai capito ti farai anche qualche domanda su cosa intendi e cosa vuoi per panchinari…. izzo e bremer sono titolari fissi? penso di si …. buongiorno è il terzo titolare? potrebbe esserlo, quindi ammesso che questo sia… Leggi il resto »

Dalla Germania: il Torino su Josip Brekalo

Belotti, i dubbi restano: dal colloquio con Juric alle offerte straniere