Il portiere, ex Juventus e attualmente allo Sporting Lisbona, sarebbe entrato nella lista di Vagnati

La notizia rimbalza dal Portogallo: secondo i lusitani Franco Israel, ex portiere delle giovanili della Juventus, sarebbe un obiettivo del Torino. Al momento i granata aspettano di cedere Milinkovic-Savic e si stanno muovendo su più fronti, ma sembra che ci sia anche l’estremo difensore dello Sporting Lisbona nella lista dei papabili, quella in cui Falcone sembra ancora davanti a tutti. Classe 2000, uruguaiano, Israel nell’ultima stagione non è stato un titolare inamovibile. Nella Serie A italiana, al contrario del portiere del Lecce, non ha mai giocato.

Urbano Cairo

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 19-07-2025


Iscriviti
Notificami
26 Commenti
più nuovi
più vecchi
James 75
10 mesi fa

Ex Gobbo con un cognome che oggi non ispira simpatia nel mondo,sarebbe proprio un’operazione da VAGNATESE,figure di M e r d a in ogni dove,comprare Zahavi no? gioca ancora

Berggreen
10 mesi fa
Reply to  James 75

Un paio d’anni fa avevano trattato Revivo,ma secondo me erano tutte cazz ate.

Tonio1973
10 mesi fa
Reply to  James 75

Già ora semmai il razzista James75 ci farà una lezione su popoli e razze. Le benvolute e quelle magari da……………….. (Premesse le malefatte di un popolo che bombarda un altro popolo! Ma questa è altra storia e in questo caso un popolo attira antipatie per quel che fa, non per… Leggi il resto »

Last edited 10 mesi fa by Tonio1973
Berggreen
10 mesi fa
Reply to  Tonio1973

Fuori dai cogli ni pezzo di m e r d a

Tonio1973
10 mesi fa
Reply to  Berggreen

toccato?
spero di trovare anche gli altri suoi commenti vecchi! sempre razzisti. Ne aveva scritti altri, ricordo
Vediamo, che dice?

mavafancairo
10 mesi fa

dire che il 50% della somma spesa per questo eventuale acquisto finirebbe nelle casse dei gobbi no eh ? siete una reda coi controkoglioni granata voi eh, non c’è che dire, complimenti vivissimi, puah

Last edited 10 mesi fa by mavafancairo
Dhrama
10 mesi fa

Ex gobbo dal nome evocativo, un’operazione simpatia in piena regola.

Berggreen
10 mesi fa
Reply to  Dhrama

Non so cosa faccia più schifo

mavafancairo
10 mesi fa
Reply to  Berggreen

se la gobba o la cariese ? bella lotta …

Berggreen
10 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Era riferito al cognome e mi ricorda quello che stanno facendo a Gaza.

mavafancairo
10 mesi fa
Reply to  Berggreen

beh dai, non è colpa sua se ha il cognome di uno stato canaglia … però certamente solo la cariese poteva prendere in considerazione un ex-gobbo, con percentuale di rivendita a favore dei gobbi e con questo cognome

Berggreen
10 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Il peggio del peggio

Berggreen
10 mesi fa
Reply to  Berggreen

Ma non conoscono neanche mezzo giocatore,cazz sanno che è un ex gobbo,ma se aveva provato pure a prendere Maresca. È semplicemente una m e r d a e lui sa di esserlo?.

mavafancairo
10 mesi fa
Reply to  Berggreen

sa sicuramente, il presimerd@ adorato dai gobbi, che c’è una percentuale di rivendita del 50% a loro favore

Last edited 10 mesi fa by mavafancairo

Ngonge sì, Vanja forse: oggi può essere il giorno decisivo

Calciomercato Serie A / Napoli su Lookman, salta Laurienté al Sunderland