Secondo il quotidiano polacco Przegląd Sportowy, Kamil Glik lascerà Benevento e potrebbe restare in Italia, sponda granata

La notizia arriva dalla Polonia, nello specifico dal quotidiano Przegląd Sportowy, secondo cui Kamil Glik lascerà il Benevento dopo la retrocessione dei sanniti e la necessità di gestire gli ingaggi nella serie cadetta. Non solo, perché secondo il giornale polacco l’ex capitano granata potrebbe tornare al Torino, la squadra in cui ha militato cinque anni, fino al 2016, prima di trasferirsi al Monaco. Si tratta al momento di una voce che arriva dalla patria del difensore che però non trova riscontri. Non è la prima volta che si parla di un ritorno di Glik a Torino.

Glik-Torino, non è la prima volta che si parla di un ritorno

Già la scorsa Primavera, prima del rientro in Italia, si era parlato della possibilità che il difensore tornasse di nuovo sotto la Mole, sponda granata, complice anche l’ottimo rapporto a distanza di anni mantenuto con Cairo, che aveva portato Glik ad assistere anche ad alcune partite dei granata.

Kamil Glik, Benevento
Kamil Glik, Benevento
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-05-2021


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ultimagioia76
ultimagioia76
3 mesi fa

Senza dover sempre tirare in ballo le mancanze societarie, Glik è un buon giocatore di 33 anni, integro, e soprattutto un esempio di attaccamento alla maglia. In più costerebbe poco e farebbe da chioccia a Buongiorno. E non paragoniamolo ai fenomeni bolliti acquistati negli anni…

Ultrà
Ultrà
3 mesi fa

come ogni anno…da un paio di anni…Vedremo…

Forzatoro55
Forzatoro55
3 mesi fa

31 anni N’Koulou 33 anni Kamil….non vedo qst grossa differenza di età. Io lo riprenderei al volo…per me senz’altro meglio di Lyanco Djidji e compagnia cantante. Senz’altro la Maglia lui l’ha sempre onorata, segnando anche diversi gol. SFVCG!!!!!!!

Izzo-Juric come al Genoa: la conferma del difensore è sempre più probabile

Juric chiede garanzie sul mercato. Intanto Vazquez si offre: va via a zero dal Siviglia