Vagnati sul classe 2006 in forza al Wisla Cracovia. Per arrivare al terzino bisogna battere la concorrenza di Milan e Bologna

Il Torino interessato al difensore Jakub Krzyzanowski. Così si apprende dal portale polacco Meczyki. Si tratta di un classe 2006, terzino sinistro di piede mancino. Cresciuto nel settore giovanile del Wisla Cracovia dopo aver iniziato con la Bronowianka Cracovia, ha fatto il suo debutto da professionista nel 2023. Krzyzanowski ha diverse presenze nelle nazionali giovanili polacche Under 16, 17 e 18. Ha partecipato al Mondiale Under 17 svoltosi lo scorso anno in Indonesia. Il Toro sarebbe su questo giocatore, insieme a Bologna e Milan, il cui contratto con il Wisla Cracovia è in scadenza nel 2025. La richiesta del club polacco si attesta intorno ai 500.000 euro, oltre a una percentuale sulla futura rivendita.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 11-07-2024


Iscriviti
Notificami
21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
2 giorni fa

Ma perché un 2006 polacco, Brasiliano, Argentino etc etc è un fenomeno, quasi sempre succede il contrario, esclusi pochi casi, e Ciammaglichella che gioca con i più grandi da 2 anni dovrebbe andare in prestito in lega Pro? dubito vada in lega Pro perché è cercato dal Feyenoord non dal… Leggi il resto »

torogranata65
torogranata65
2 giorni fa

Questo è uno forte…
Se ci fanno un forte sconto lo portiamo via con trecentomila euro
😂😂😂😂
Cairo buffone caccia i soldi e rifai la squadra

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

sta facendo la squadra a Tufani oooooo e’ il nuovo Yamal della difesa? 🤔🤔🤔

Calciomercato Serie A / Pongracic al Rennes. Kim-Inter, no del Bayern

Calciomercato Torino, in attacco le cessioni “bloccano” gli arrivi