Calciomercato Torino / Mancano tre giorni alla chiusura della sessione estiva di mercato e la squadra granata ha bisogno di qualche innesto

Domani pomeriggio il Torino scenderĂ  in campo contro la Fiorentina per la seconda giornata di campionato e, di fatto, Baroni potrĂ  contare sugli stessi calciatori avuti a disposizione contro l’Inter. Ci sarĂ  Asllani, il cui acquisto è stato ufficializzato qualche ora prima della gara di San Siro, ma dopo il 5-0 subito non si è registrata nessuna accelerata nelle altre trattative.

Calciomercato Torino: le trattative sulla sinistra

Eppure la squadra non è ancora stata completata: manca il terzino sinistro che dovrà contendersi il posto da titolare con Biraghi e non sono arrivati neppure al centro della difesa. Se per quel che riguarda il laterale di sinistra della retroguardia entro le ore 20 di lunedì (quando si chiuderà ufficialmente il mercato) qualche novità è attesa, per il ruolo di centrale è invece tutto ancora aperto.

A sinistra il Torino ha di fatto perso Salah-Eddine (è a un passo dal Psv) e ha ricevuto il no della Fiorentina per Fortini, ma ha iniziato a muoversi per altri obiettivi: dall’Inghilterra è arrivato la notizia dei sondaggi per Chilwell del Chelsea, ma lo Strasburgo sembra essere in vantaggio, allo stesso tempo però il Torino è tornato a interessarsi ad Hadjam dello Young Boys. L’algerino era giĂ  stato trattato a inizio estate, ma le richieste economiche del club elvetico avevano fatto interrompere la trattativa.

Gli altri possibile movimenti

Per quel che riguarda il centro della difesa, il Torino ha sondato Carboni del Monza ma la trattativa è al momento ferma in attesa di sviluppi riguardo alla possibile cessione di Coco allo Spartak Mosca: in questo caso la trattativa sta proseguendo, ma l’accordo tra le parti non è ancora stato raggiunto.

Davide Vagnati, sporting director of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and FC Internazionale.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-08-2025


48 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
suoladicane
suoladicane
3 mesi fa

Lui e concentrato sulla squadra, parole sue
Carie paiasu cuntabale vattene

Emil
3 mesi fa

Non rispondete ai provocatori, fate il loro gioco, loro si nutrono della nostra rabbia ventennale

Last edited 3 mesi fa by Emil
Tonio1973
3 mesi fa
Reply to  Emil

Purtroppo non la ascoltano piĂą Padre e fautore “dell’esperimento sociale” della sezione commenti su toro.it Per oltre un mese era riuscito (incredibilmente!) a convincere i “suoi amici” a non insultare, a non usare linguaggi beceri, a non provocare e…colpo i scena: per oltre un mese il sito è rimasto pulito,… Leggi il resto »

GK 72
GK 72
3 mesi fa

Baroni ha detto che è in perfetta sintonia con la societĂ  per cui non ha nulla da lamentarsi. La veritĂ  è che il duo urbino/Vagnati non hanno nessuna competenza di calcio e si affidano una tantum a squadre di procuratori compiacenti…ed ecco che la frittata è servita. Vendi e falla… Leggi il resto »

Calciomercato, Torino su Chilwell del Chelsea

Calciomercato Torino: salta Bianay Balcot alla Juve Stabia, andrĂ  alla Ternana