Torino, De Angelis al Gozzano: è UFFICIALE - Toro.it

Torino, De Angelis al Gozzano: è UFFICIALE

di Francesco Vittonetto - 5 Gennaio 2020

Calciomercato Torino / Nicolò De Angelis al Gozzano, in Serie C, a titolo definitivo: l’ex centrocampista della Primavera giocherà con i piemontesi

Definito il passaggio di Nicolò De Angelis al Gozzano, club piemontese che milita nel girone A della Serie C. Il giocatore del Torino Primavera – classe 2000 – era alla ricerca del progetto giusto nel quale rimettersi in gioco dopo mesi di esclusione forzata dagli impegni ufficiali della formazione granata. A causa del numero eccessivo di fuoriquota in rosa, infatti, Sesia non ha potuto garantirgli spazio e così il centrocampista romano si è spesso allenato con la prima squadra di Walter Mazzarri.

De Angelis al Gozzano

“A.C. Gozzano comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Nicolò De Angelis. Il centrocampista classe 2000 arriva dal Torino F.C. e si è unito oggi alla squadra rossoblú per l’amichevole contro l’Arzignano Valchiampo. In bocca al lupo Nicolò e ben arrivato!”, ha scritto su Facebook la società piemontese.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fringomax
fringomax
9 mesi fa

Altro giovane andato…..fantastica gestione degli ex primavera

AstroMaSSi
AstroMaSSi
9 mesi fa
Reply to  fringomax

Ti posso assicurare che l’ultimo anno non riusciva ad essere importante nemmeno in primavera. Spesso in panchina o sostituito.

ale_maroon79
ale_maroon79
9 mesi fa
Reply to  AstroMaSSi

Strano come si sia perso per strada considerato che l’anno prima era uno dei migliori primavera, probabilmente si aspettavano un salto qualità che non è arrivato, per ragioni che non conosciamo.

AstroMaSSi
AstroMaSSi
9 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

Si, una regressione anzichè un miglioramento!

ale_maroon79
ale_maroon79
9 mesi fa

Pensavo un prestito, e invece….mah.
Mi sa un po’ di ripicca per l’esclusione dalla Primavera, ma è difficile dargli torto.

Ultrà
Ultrà
9 mesi fa

poi dici Bava si è r1nc0gl!0nito…mah…Petrungaro ad oggi…4 presenze…per un totale di 131 min…certo messo come DS con Squalo&Gambero Presiniente…con Uolter che non gli parla…con una squadra costruita da Vinco&Resto…ma che cazz0 deve dire?