Dopo le due esperienze tra Pro Vercelli e Messina, l’ex numero 10 Dell’Aquila si trasferisce in prestito in Toscana
Dopo le deludenti esperienze della scorsa stagione tra Pro Vercelli e Messina, durante le quali ha giocato in totale 19 partite in Serie C mettendo a referto 2 gol e 1 assist, Francesco Dell’Aquila prova a rilanciarsi. È ufficiale la cessione in prestito all’Arezzo dell’ex numero 10 della Primavera, che avrà dunque una nuova opportunità di mettersi in mostra sempre in Serie C. L’obiettivo è quello di trovare più minuti possibili per poi arrivare pronto al Filadelfia la prossima estate.
Il comunicato dell’Arezzo
“La S.S. Arezzo è lieta di annunciare l’arrivo in amaranto di Francesco Dell’Aquila, esterno offensivo classe 2004, che approda in Toscana dal Torino per la stagione 2025/2026.
Cresciuto nei settori giovanili di SPAL e Torino, Dell’Aquila ha già maturato esperienze importanti in Serie C con le maglie di Pro Vercelli e Messina, totalizzando 19 presenze e 2 reti nella scorsa stagione. Dotato di grande velocità, dribbling e capacità di giocare su entrambe le fasce, rappresenta un innesto di qualità e prospettiva per il reparto offensivo amaranto.
Il club accoglie Francesco con entusiasmo, convinto che il suo talento e la sua voglia di riscatto possano contribuire in modo significativo agli obiettivi della squadra.
Benvenuto ad Arezzo, Francesco!”.

Lì starai bene, cinghiale in salmi e agnello scottadito 🥘 e Dio fa le aretine.
i salm-i sono una cosa i salm-ì un’altra Come del resto la Walter Scott & Partners e William Scott & Partner sono 2 Fondi diversi: la Walter Scott & Partners esiste nel Mondo che conosciamo la William Scott & Partner esiste solo nel……….. mare…….. del tordo, qui in versione James75James75… Leggi il resto »
psycho killer etc etc…
E’ un ragazzo del Toro, quindi in bocca al lupo
psycho killer etc etc..
Il nuovo Roberto Baggio, strano sia ancora in lega pro.
Non è strano invece trovare lei qui
E non è strano trovarla a scrivere sciocchezze tipo questa
Ma un tordo fin qui arriva. Scrivere cose normali, non dico intelligenti, è impossibile
Mato mato mato mato 😱
El loco
Mato mato mato,lo diceva un sordomuto che conoscevo quando s”incazz ava per dire matto matto😂😂
GD perché HORVAHT non era un ragazzo del TORO?ma vai a c a g a r e psicopatico del C a z z o,razzoli male e predichi peggio, ma soprattutto DISCRETAMENTE RETEGUI E CAIRO ANDERSEN 🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂PS e SAVIC miglior portiere della serie A,è stato detto da quanti? centinaia di addetti… Leggi il resto »
Sarebbe stato un caso per Lombroso
Grandi studi!
ah si! lei, tordo, denota sempre “grandi studi” Kawasaki77 : ”e chi gli ferma più!” James75 : “Come ha detta di più di 100 addetti “ James 75 : “con almeno un’obbietivo per la VAGNATESE“ Berggreen: “All’ i Need Is love” Berggreen: “cinghiale in salmi e agnello scottadito…” Sento che… Leggi il resto »
Anche AME tutto attaccato fa la sua porca figura 😂😂😂😂😂ma soprattutto DISCRETAMENTE RETEGUI E CAIRO ANDERSEN 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
Lo vede che è tordo? Da amico le avevo spiegato la differenza tra un errore di battitura e uno grammaticale. Con quello di battitura basta scrivere più lentamente, e si risolve. Con quello grammaticale bisogna(va) studiare (invece che fare l’asino e mettere le varie figurine) Ma se i suoi stessi… Leggi il resto »
mato mato
E per gli errori di concetto? Ordiniamo un cervello nuovo?
psycho killer etc etc..
Il proverbio sarebbe: “predichi bene e razzoli male”; quindi se proprio proprio lo vuole ra-gliare alla tordo-maniera sarebbe : “Predichi male e razzoli peggio“ Non ha detto che è al mare ( 🙂 ) ? Ha il tempo per studiare; non lo perda a insultare gli altri o a mettere… Leggi il resto »
No no PREDICHI MALE E RAZZOLI DA FARE SCHIFO, MA SOPRATTUTTO DISCRETAMENTE RETEGUI E CAIRO ANDERSEN 🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂
Ma anche ma COMA è tanta roba, ma soprattutto DISCRETAMENTE RETEGUI E CAIRO ANDERSEN 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
e tu dovresti essere a lavorare nella tua azienda di m…,ma preferisci restare nella stanzetta imbottita,luri.a zecca…
psycho killer etc etc..
Il nuovo Millico