Calciomercato Torino / Definito l’accordo per il passaggio di Alessandro Dellavalle in prestito alla società emiliana
Alessandro Dellavalle sarà presto un nuovo calciatore del Modena. Il Torino ha definito l’accordo per il passaggio in prestito del difensore alla società emiliana, dove potrà giocare con maggiore continuità e proseguire il proprio percorso di crescita. Chiuse le trattative per gli acquisti di Guillermo Maripan dal Monaco e di Sebastian Walukiewicz dall’Empoli, la società granata ha liberato l’ormai ex capitano della Primavera, che avrà così la possibilità di vivere da protagonista la sua prima stagione tra i professionisti. Dellavalle era stato cercato anche dal Pisa, altra squadra protagonista del campionato di Serie B, ma alla fine l’accordo è stato trovato per il suo passaggio al Modena.
bene sia andato in prestito, lo penso io, lo pensa chiaramente Vanoli che ne ha caldeggiato l’operazione. Buongiorno fece un’esperienza simile, i migliori spesso hanno fatto un’esperienza fuori. serve al giocatore e serve all’uomo in crescita , visto che stiamo parlando di un ragazzino. Non creiamo polemiche dove non ci… Leggi il resto »
Felice per Dellavalle, sperando che possa trovare spazio e faccia lo stesso percorso di Buongiorno.
Certo ci fosse stata l’under 23 in serie C sarebbe stato meglio.
non vi resta a questo punto che mandare anche Ciamma a giocare altrove e il processo di deinserimento di giovani italiani (oltre che di cessione dell’unico che ancora c’era) cresciuti in casa è completo ! CAIRANTI FUORI DAL KAZ !
Se non l’avessero prestato, lasciandolo marcire in panchina, non per colpa di Walukiewicz, ma per colpa di Coco, Masina, Maripan e Vojvoda avresti detto l’esatto contrario.
solo un uvbano diecicesso (pardon, venticesso) poteva non accorgersi ancora che Vanoli non è certo un allenatore che lascia marcire i giovani in panchina… e che Maripan e Masina non sono più propriamente dei mostri di integrità fisica
Tu sei un imbecille al cubo. Queste sono le parole del mister appena dette in conferenza stampa:
“… Dellavalle, sono contento perché così andrà a giocare, se lo merita”.
Dovete smetterla di raggiungere ogni giorno sempre nuove vette di ignoranza. Non ce la facciamo più a starvi dietro
Anzi oltre ad aver detto chiaro e tondo che della Valle l’ha spedito lui a giocare in B, ha detto che vuole che rimanga Tameze perchè gli serve la sua duttilità.
Sei un caso disperato, sparati.
ma chiaro e tondo cosa ? cosa ??? di chiaro e tondo c’è solo che ha abbozzato, per un’altra decisione non presa da lui… impìccati !
Attieniti a ciò che ha detto. L’esegesi del pensiero altrui lo lasciamo fare al tordo che è diventato espertissimo in mistificazione reinterpretativa. Sei in malafede, impic.cati tu al travo zerotreino insieme agli altri salami come te.
È il degno rappresentante di questa società di cartapesta.
D’altronde se ci pensi per un essere così viscido l’FC è l’habitat ideale