Calciomercato Torino / L’Olympique Marsiglia è vicino all’attaccante Maupay. Ecco la situazione che coinvolge Sanabria
Calciomercato che sta per arrivare agli sgoccioli. Infatti domani, alle ore 00:00, in Serie A si chiuderanno i battenti. Torino che si muove in entrata ma non solo. Vanoli ha più volte elogiato il suo parco attaccanti composto da Zapata, Adams, Sanabria, Karamoh e Pellegri. Quest’ultimo adesso, è in direzione Empoli insieme a Sazonov. Al Toro invece arriverà Walukiewicz dall’Empoli per la difesa. Per giocare con 2 punte, ne servono almeno 4 di attaccanti. Nella giornata di ieri, l’Olympique Marsiglia aveva chiesto informazioni per Antonio Sanabria. Nessuna offerta, ma solo un sondaggio. Adesso però, il giocatore si allontana dai francesi. Di seguito, il motivo.
Maupay in direzione Marsiglia
Per la squadra di De Zerbi, l’obiettivo numero 1 per l’attacco è sempre stato Neal Maupay. Sanabria era l’alternativa. Di proprietà dell’Everton, l’ultima stagione l’ha giocata sempre in Premier League ma con il Brentford. Adesso è pronto a sbarcare in Ligue 1, in prestito con obbligo di riscatto. Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Nell’ultima stagione, in 31 partite ha fatto 8 gol e 3 assist. Classe 1996, è lui la prima scelta del Marsiglia e quindi niente Sanabria.
Ballottaggio Sanabria-Adams
A inizio stagione, Antonio Sanabria era il titolare al fianco di Zapata. Non che adesso non lo sia, perché Vanoli considera tutti i giocatori come possibili titolari. Ma contro l’Atalanta ha giocato Adams dal primo minuto e ha fatto gol e assist. Invece il numero 9 è ancora a secco tra amichevoli, Coppa Italia e Serie A. Inevitabile quindi che Adams possa soffiare il posto a Sanabria. Ma tutti possono tornare utili, in qualsiasi momento. La competizione aiuta sempre in questi casi.
Speriamo rimanga perché se se ne andasse avremo solo Zapata, Adams e Karamoh e, a parte che sarebbero pochi 3 attaccanti, quest’ultimo non è proprio una prima punta
Se partisse Sanabria arriverebbe qualcuno a stretto giro… probabilmente piu’ compatibile con Zapata, e piu’ adatto al gioco di Vanoli, di quanto non sia il Paraguayano.
Se sarà ceduto nn mi dispiacerebbe Jovic x centellinare le energie di Zapata , se resta mi auguro superi questo periodo e capisca cosa è meglio x lui e la squadra. Mental coach ne abbiamo? Che finisca questo calciomercato in qualunque modo e si torni finalmente a giocare Augh 👊🐽
Jovic, una incula.ta da 60 milioni per il Real. Dato che hanno 10 volte il nostro fatturato sarebbe come per noi averci perso 6 milioni. Che bello competere allo stesso gioco con queste differenze.
Se non si è in grado di competere si lascia perdere, si cede la società e ci si dedica agli origami. Io non tengo la Ferrari ad arrugginirsi in garage , senza usarla, perchè consuma, costa troppo la manutenzione ecc ecc . La vendo a chi può permettersela e mi… Leggi il resto »
Ma per forza è un giocatore mediocre chi caz… zo lo vuole,per favore 30 goal in 8 anni in Europa,si parla di ATTACCANTI, vuol dire quei signori che devono fare goal, dai su basta con sti caz…. zo di Siesta Sanabria e Swarovski Pellegri, fortunatamente tolto dalla minchia