Il trequartista serbo Dennis Stojkovic non è più un calciatore del Torino: rescisso il contratto, ora è libero di accordarsi con altre società

Dennis Stojkovic non è più un calciatore del Torino: rescissione del contratto per il centrocampista classe 2002, che in questo primo scorcio di stagione ha trovato pochissimo spazio con la Primavera. Il calciatore serbo era arrivato in estate e subito era partito alla volta di Santa Cristina, dove ha svolto il ritiro con la Prima squadra. Poi ad inizio stagione era stato aggregato al gruppo di Coppitelli, senza tuttavia riuscire ad imporsi.

Dennis Stojkovic
Dennis Stojkovic
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Iscriviti
Notificami
10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Marino
Mario Marino
1 giorno fa

Molti presidenti di club italiani investono poco nel vivaio perchè pensano che le logiche per rinforzare la propria squadra siano cambiate e che conti molto di più il rapporto stretto con procuratori di ogni livello. Casi di club illustri dimostrano il contrario e cito ad esempio l’ Aiax e il… Leggi il resto »

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
1 giorno fa
Reply to  Mario Marino

Hai citato quello giusto, Junior Messias scoperto da Ezio Rossi in una partita di CSI a Torino nel 2015 venne segnalato immediatamente ai vertici dell’effecì…al 26 novembre 2021 è ancora in attesa di ricevere una risposta…..

maximedv
maximedv
1 giorno fa

Il giorno in cui smetteranno di raccattare ragazzini in giro per il mondo sperando di fare bingo ed invece torneranno a far crescere davvero i ragazzi sin da piccoli come calciatori, ma soprattutto come uomini, come era una volta al Toro, farò una grande festa

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 giorni fa

A dispetto delle caxxate zerotreine di cui sotto, normale, FISIOLOGICO che presi tot giovani, in diversi alla fine floppino Altrimenti, per dire, presi 20 giovani della primavera, moltiplicato per tutte le squadre di A e B, moltiplicati per ogni annata (1999, 2000, 2001 ecc) dovrebbero stare tutti i A e… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
1 giorno fa

Infatti per la storia di Zaniolo tutti hanno detto che i dirigenti dell’Inter sono stati dei completi imbecilli. Giustamente. Il problema è proprio in una frase che hai scritto: presi 20 giovani per la primavera. I ragazzi della primavera devono arrivare dalla berretti e prima ancora da tutte le altre… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 giorno fa
Reply to  maximedv

Sul fatto che la società investa poco o quanto meno, TROPPO POCO sul vivaio, sfondi una porta aperta. Tra le maggiori colpe che affibbio da sempre a Cairo è la gestione del vivaio, inteso da lui come scocciatura da tenere per avere la proima squadra, e non come opportunità. Sarebbe… Leggi il resto »

Praet e Brekalo sempre in campo: il messaggio di Juric a Cairo per l’estate

Torino, a Roma anche per Kumbulla: ma Mourinho lo sta rivalutando