Calciomercato Torino / La Spal insiste ma Falque prende tempo: l’attaccante non è convinto di partire ma l’ipotesi di un trasferimento a Dubai lo stuzzica

Restare o andare via? E nel caso, dove? Sono queste le domande che in queste ore si sta ponendo Iago Falque e a cui presto dovrà dare una risposta. La Spal lo sta corteggiando da tempo ma il trasferimento a Ferrara non convince lo spagnolo, è così che l’Al-Nasr sta ora alzando il proprio pressing per provare a portare negli Emirati Arabi Uniti il numero 10 granata. Per riuscire a portare a termine la propria missione, il club di Dubai è disposto a mettere sul piatto un ingaggio da top player per Falque.

Calciomercato Torino: Falque deciderà il suo futuro nei prossimi giorni

In questi giorni, come dicevamo, l’attaccante spagnolo sta riflettendo sul proprio futuro: è consapevole del fatto che restando al Torino non avrebbe un posto da titolare garantito mentre alla Spal sarebbe un titolare inamovibile. All’Al-Nasr, invece, oltre a rimpinguare il conto in banca avrebbe anche l’opportunità di affrontare un’esperienza di vita differente, pur militando in un campionato certamente inferiore dal punto di vista tecnico a quello italiano. Entro fine settimana il fantasista dovrebbe dare una risposta.

A volere Falque all’Al-Nasr è una vecchia conoscenza del Torino: Krunoslav Jurčić, ex centrocampista croato che a gennaio del 2000 arrivò sotto la Mole e indossò la maglia granata per un anno e mezzo, senza però lasciare un grande ricordo. Appena 18 presenze e nessun gol prima di essere ceduto alla Sampdoria.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2020


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
5 anni fa

Che tristezza, però… Cediamo uno dei calciatori più talentuosi della rosa… Penso una parte del merito vada anche attribuito a Mazzarri per questo scempio…
Perdiamo molto senza lo spagnolo. E lo si è ben visto.

detrimenta
detrimenta
5 anni fa

mah…se ha litigato con Mazzarri preferisco rimanga lui e che se ne vada l’ubriacone….se invece sta male mi spiace molto..stiamo parlando di un giocatore che ha sempre dato il suo contributo in campo..sia come esterno d’attacco che come trequartista dietro Belotti e Zaza (quando ha giocato)..

MondoToro
5 anni fa

Tutto lascia supporre che abbia guai fisici se no un protagonista in serie A non sparisce in questo modo per poi voler andare a Dubai. Situazione strana.

Calciomercato Serie A/ Acquah vicino al rientro in Italia

Zaza, l’infortunio lo allontana dal mercato