Falque-Genoa, riscatto difficile: può tornare al Toro - Toro.it

Falque-Genoa, riscatto difficile: può tornare al Toro

di Redazione - 31 Maggio 2020

Lo spagnolo si è trasferito a Genova a gennaio: i liguri potrebbero non versare gli 8 milioni, la cifra stabilita per il riscatto di Falque

Il Toro che lavora per finire al meglio la stagione in ripartenza il prossimo 20 giugno dovrà contemporaneamente preparare, programmando, la stagione che verrà. Non solo il mercato che porterà volti nuovi ma anche quello che riporterà indietro i giocatori attualmente in prestito. E tra questi c’è anche chi, come Iago Falque, è reduce da una stagione difficile per via di un doppio infortunio che non gli ha permesso di incidere in granata come avrebbe voluto. Il Genoa, che nella sessione invernale lo ha preso in prestito con diritto di riscatto, potrebbe però rinunciare a pagare quegli 8 milioni di euro pattuiti a gennaio.

Falque-Genoa: poche giornate per convincere i liguri

Una cifra importante per lo spagnolo, che anche a causa della pandemia non è riuscito a mettersi in mostra al Genoa. I liguri, in piena lotta salvezza, potrebbero sfruttare al meglio le doti dell’ex numero dieci granata ma non per questo poi, a fine stagione, riscattarlo dal Toro. Al contrario, ad oggi sembra altamente probabile che al termine di questa interminabile annata Falqie ritorni sotto la Mole, in attesa di conoscere il suo futuro. Un futuro che potrebbe anche essere al Toro, considerato che il tecnico che aveva avallato la sua partenza era stato Mazzarri.

0 0 vote
Article Rating

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurone
maurone
1 mese fa

Purtroppo Falque è si un buon giocatore, ma nell’ ultimo anno e mezzo ha avuto più infortuni lui di Ibrahimovic, che ha quasi 40 anni. E, sempre nell’ ultimo anno e mezzo non ha mai, dico mai saltato l’uomo. Sarà stata colpa di quella assurda posizione in campo con cui… Leggi il resto »

rotor
rotor
1 mese fa

Ma pensate che a Genova siano cosi’ stupidi per riscattare un giocatore in irreversibile declino?

davidone5
davidone5
1 mese fa
Reply to  rotor

Se falque sta bene fisicamente è ancora un buon giocatore, è da valutare fisicamente perché per il resto è forte.

Lewishenry - Messi non è in vendita, in difesa siamo meglio della Juve...
Lewishenry - Messi non è in vendita, in difesa siamo meglio della Juve...
1 mese fa
Reply to  davidone5

Tornasse subito!