Calciomercato Torino / Iago Falque vorrebbe restare e tornare protagonista in granata. Intanto Walter Mazzarri lo ha convocato per la gara contro l’Atalanta
Alla Spal aspettavano una risposta da Iago Falque entro ieri, quella che è arrivata non ha però di certo soddisfatto i dirigente biancazzurri: lo spagnolo ha infatti al momento declinato la proposta di trasferirsi immediatamente in prestito alla corte di Leonardo Semplici, prendendo altro tempo per decidere il proprio futuro. Il desiderio del calciatore è infatti quello di restare al Torino e tornare a essere protagonista con la maglia addosso. Così come ha fatto nelle scorse tre stagioni.
Calciomercato Torino: Falque cerca spazio in granata
Walter Mazzarri lo ha intanto convocato per la partita contro l’Atalanta: un chiaro segnale di come il giocatore sia al momento concentrato solamente sul Torino e non distratto dalle tante voci di mercato intorno a lui. Lo scorso anno Falque fu decisivo nella vittoria per 2-0 contro i bergamaschi (sua la seconda rete che ha chiuso la partita) e anche questa sera spera di poter dare il proprio contributo alla causa granata, in modo da convincere tutti a toglierlo dal mercato.
Allo stesso tempo, però, il fantasista spagnolo non vuole precludersi tutte le possibilità e per questo ha chiesto altro tempo alla Spal, ma anche a Genoa e Al-Nasr che, pur non avendo ancora formulato una vera e propria offerta per lui, continuano a seguire Falque con grande interesse.
Come si può passare dall’essere uno dei migliori giocatori in rosa a peso superfluo in meno di due anni? Colpa solo dell’infortunio? Mah…
Si l’infortunio di Mazzarri
non andra’ mai alla Spal !!! Fossi in lui mi involerei subito per gli Emirati Arabi : qualche anno li’ e ritorno in Europa con una barca di euro !
Grande! Ma stasera difficilmente lo metterà. Dovesse risultare decisivo dovremmo pagargli lo stipendio fino a fine stagione…
Certo che non gioca , vuoi mica che si faccia male? E poi chi lo vende piu….