Torino e Spal hanno trovato l’accordo per il ritorno di Bonifazi alla corte di Semplici: prestito con obbligo di riscatto in favore del club emiliano

Kevin Bonifazi è di nuovo un giocatore della Spal. La società granata ha ufficializzato la cessione del difensore in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Una cifra quasi da record per la Spal. La conclusione della trattativa era stata di fatto annunciata dallo stesso Bonifazi su Instagram, che aveva condiviso nelle proprie storie un post di Andrea Petagna, in cui l’attaccante ha espresso la propria gioia per il ritorno a Ferrara dell’amico difensore.

Calciomercato Torino: Bonifazi alla Spal in prestito con obbligo di riscatto

L’accordo tra le due società (e anche tra il club biancazzurro e Bonifazi) era in realtà già stato trovato negli scorsi giorni ma la trattativa era legata a quella per Falque. In attesa di ricevere una risposta da parte dell’attaccante spagnolo, che entro stasera dovrebbe comunque comunicare la sua decisione riguardo alla proposta della Spal, i dirigenti emiliani hanno deciso di slegare le due trattative, avanzando comunque l’offerta per il prestito di Bonifazi con obbligo di riscatto a 12 milioni. Ora si attende che l’operazione venga ufficializzata.

Come aveva sottolineato anche Colombarini dopo la partita di lunedì contro l’Atalanta, l’obiettivo della Spal è quello di avere il difensore a disposizione già per il derby emiliano contro il Bologna in programma sabato pomeriggio.

Bonifazi
Bonifazi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-01-2020


140 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

In realtà frega un caz pure di quest’ultima cialtronata. Oramai l’attenzione è rivolta esclusivamente al momento in cui mollerà la carcassa. In tale ottica è splendido constatare come tutti i cartoni animati caireschi, chiamati a raccolta nel momento di estrema difficoltà, si agitino in maniera spasmodica e giullaresca. Camera caffè,… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

il povero gian continua a vedere da mesi agitazione dove non c’è (tattica tipica dei politici impegnati nei confronti televisivi,) mentre non vede l’agitazione, quella si reale, che c’è tra gli zerotreini. si parla di BS? si elettrizzano e corrono. marengo fa uyn servizio? zzzz parftono tutti speranzosi a leggere.… Leggi il resto »

Pedric
5 anni fa

Noi chi? Tu e i tuoi Nick.?

Ultrà
5 anni fa

Capo Redattore, quali sono le condizioni che si devono verificare per far scattare l’obbligo di riscatto? sia mai riuscisse a fare il giornalista…

Giontonygranata
5 anni fa

Urrah. 12 milioni. Il mercato di Cairetto è coperto per i prossimi 4 anni.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

altra frase idio.ta.
considerando che negli ultimi 3 anni si sono presi 3 giocatori che già singolarmente sono costati piu di 12 milioni

zerotreini, dovreste incalzare cairo su cose serie e giuste. queste sono caxxate che non gli fanno nemmeno solletico. e voi rimanete sempre marginali

Giontonygranata
5 anni fa

Io coi cacasotto che prendono il reddito di cittadinanza per non fare un casso tutto il giorno non parlo. Astieniti dal commentare fallito

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

giont: OT. non interessa.

tema: spal, bonifazi, mercato, ecc

PS se giont sa di calcio e di Toro come ne sa di me…. in 2 righe ha scritto n. 3 errori.
fretta e odio portano a questi risultati

mas63simo
5 anni fa

Perché idiota ? Al massimo inesatta ma non importa anche se abbiamo speso 15 x Niang + 14 x Zaza e 25 x Verdi peggio non poteva fare. Non è un merito avere speso 54 mil in tre anni e sostanzialmente essere nella stessa posizione di allora o peggio. Questo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mas63simo

comunque massimo, perchè con te ci può essere almeno dialogo, ti faccio notare, per correttezza, che non ho definito idio.ta il commentatore, perchè non mi piace offendere, ma la frase. frase idio.ta. che confermo al 100% inesatto è quando fai un errore, magari in buona fede. un errore, nessuno è… Leggi il resto »

mas63simo
5 anni fa

Mi sfugge il motivo a uno che non è tifoso del Toro ( e questo non è in discussione) cosa gli frega avere un Toro vincente. Avendolo preso solo per fare business ( come da te ammesso più volte) la posizione che occupa ora è la più consona x fare… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mas63simo

“Mi sfugge il motivo a uno che non è tifoso del Toro ( e questo non è in discussione) cosa gli frega avere un Toro vincente.” parti già male, usando mezze frasi per farti una verità. cairo ha detto che nasce tifoso milanista, ma che poi è diventato di fede… Leggi il resto »

mas63simo
5 anni fa

Che Cairo sia tifoso del Toro è una tua barzelletta perché se lo avesse amato non lo avrebbe fatto fallire. Su Sirigu e Gallo è troppo facile dire che saranno ceduti: il paragone che fai con i giocatori dele squadre menzionate non regge perché prima di andarsene quelli vincono sicuramente… Leggi il resto »

Zaccagno UFFICIALE in prestito alla Virtus Entella

Falque, priorità al Toro: per ora niente Spal, lo spagnolo prende tempo