Frustalupi si separa da Mazzarri: allenerà la Pistoiese - Toro.it

Frustalupi si separa da Mazzarri: allenerà la Pistoiese

di Francesco Vittonetto - 4 Agosto 2020

Calciomercato / Nicolò Frustalupi, storico vice di Mazzarri (anche al Torino), inizia un’avventura in solitaria: è il nuovo tecnico della Pistoiese

“La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore”. Dopo anni di collaborazione, dunque, lo storico vice di Walter Mazzarri si separa dal suo mentore per intraprendere un’avventura in solitaria nella città in cui scelse di appendere gli scarpini al chiodo. L’accoppiata che gestì la panchina anche al Torino fino al febbraio scorso, ha toccato numerosi club: da Livorno a Genova (sponda Samp), passando per il Napoli e l’Inter. Fino ad arrivare, appunto, al club granata, abbandonato con l’esonero dopo il pesante k.o. di Lecce per 4-0. Ora, lavoreranno distanti: Frustalupi tornerà subito in panchina, mentre per Mazzarri ancora non ci sono offerte concrete all’orizzonte.

Mazzarri e Frustalupi
Mazzarri e Frustalupi

7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
prawnisback
prawnisback
1 mese fa

Stufo del piangina.. Frustalupi secondo me fara’ una buona carriera come allenatore!

T
T
1 mese fa

Niente paura. Mazza può sempre contare su Finco, il fido scudiero. Attendiamo con ansia la prossima intervista.

davidone5
davidone5
1 mese fa

Ma chi volete che voglia mazzarri? Le sue squadre a parte una parentesi alla Sampdoria non hanno mai giocato bene ed in campo non erano messe bene. Solo cairo poteva chiamarlo e dargli tutti quei soldi.