Fares, Torino più lontano: la Lazio prova a chiudere - Toro.it

Fares, Torino più lontano: la Lazio prova a chiudere

di Francesco Vittonetto - 4 Agosto 2020

Calciomercato Torino / Su Fares era piombata la Fiorentina, poi la Lazio ha dato lo sprint: sull’esterno della Spal, i granata sono ora più freddi

Sembrava il colpo in canna già caricato da Davide Vagnati per iniziare a dare dei paletti alla rivoluzione del suo Torino. Invece, per ora, Mohamed Fares è ben lontano dai granata. Sull’esterno di proprietà della Spal è infatti arrivato, tra la serata di ieri e la giornata odierna, un convinto affondo della Lazio, che – a Roma ne sono certi – darà la svolta decisiva alla trattativa. I biancocelesti sono alla ricerca di un quinto in grado di dare certezze a sinistra laddove, tra gli infortuni di Lulic e l’apporto non sempre convincente di Lukaku e Durmisi, Inzaghi si è spesso trovato in carenza di alternative.

Tra la Fiorentina e i dubbi di Giampaolo

Era da qualche giorno, a dire il vero, che i contatti con il Torino si erano fatti meno frequenti. A Fares e al suo entourage era arrivata anche una proposta della Fiorentina, altra squadra che – con la conferma di Iachini – sembra orientata a schierarsi con il 3-5-2.

Non è solo una questione di moduli, certo, ma è evidente che l’imminente arrivo di Giampaolo sotto la Mole (devoto alla difesa a quattro) abbia già portato Vagnati a rivedere le sue mire. Come quarto a sinistra, l’algerino darebbe minore affidabilità. Anche per questo, al momento, i granata non sembrano intenzionati a rilanciare. E Fares si avvicina alla Lazio.

Mohamed Fares
Mohamed Fares in azione durante Torino-Spal 1-0

21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
1 mese fa

mai piaciuto, tra l’altro quest’anno non ha fatto un solo minuto…meglio cosi’

fringomax
fringomax
1 mese fa

Ce ne faremo una ragione!

Mondo
Mondo
1 mese fa

Ha scelto la Laxio perché non farà la Champions come noi e perché lì guadagnerà meno… Ma non ci interessava a fari spenti arriverà qualcun altro.
A proposito dite al nano che il DS è cambiato e che cambi anche le lampadine bruciate ai fari.