Calciomercato Torino / Il Fulham prova a stringere per Lukic e anche Juric si sta rassegnando all’idea di perdere il suo numero 10
“Siamo vicini a definire qualcosa, speriamo possano arrivare due giocatori prima della fine del mercato”. Parole queste che sono stato pronunciate ieri dall’allenatore del Fulham, Marco Silva. Non è certo un mistero che uno dei due calciatori a cui faceva riferimento il tecnico è Sasa Lukic (l’altro dovrebbe essere il terzino Cedric Soares). La trattativa tra il club inglese e il Torino sta procedendo spedita da alcuni giorni e i contatti si sono fatti sempre più concreti.
Calciomercato Torino: Lukic verso il Fulham
Se Silva è apparso ottimista riguardo al possibile acquisto di Lukic, Ivan Juric, alla vigilia della Empoli, è parso invece abbastanza rassegnato. “Per me Sasa è un giocatore fortissimo, io lo vorrei tutta la vita qua ma ci sono altre dinamiche. Vediamo cosa vuol fare lui, come si evolveranno le cose”, ha dichiarato l’allenatore croato. La trattativa tra Torino e Fulham riprenderà dopo la partita contro l’Empoli, la società granata spera di poter guadagnare almeno 12 milioni dalla cessione del centrocampista, il Fulham al momento nel offre intorno ai 9,5 più bonus. Non c’è molta distanza tra domanda e offerta ma bisogna accelerare perché il tempo alla chiusura della sessione invernale di calciomercato è sempre di meno.
Juric ha anche detto che l’Europa ce la scordiamo sostituendo giocatori forti con altri nello stesso ruolo, ha fatto l’esempio bremer schuurs, ma pure ilic lukic, anche se su quest’ultimo ha detto che conta la volontà del calciatore . Che va tenuto uno zoccolo duro di quelli che sono i… Leggi il resto »
Queste le parole precise di Juric : Non bisogna solo sostituire chi parte, ma aggiungere su chi ritengo che sia forte – ha spiegato Juric -. A quel punto io mi prendo la responsabilità di dire che si punta all’Europa. Se non ci limitiamo solo a sostituire chi parte, ma… Leggi il resto »
Che ci sia una trattativa è sicuro, che sia in dirittura d’arrivo ho dubbi, altrimenti non sarebbe stato convocato. Se andasse via, alla fine, con Ilic al suo posto, nell’immediato ci perderemmo, nel futuro chissà. Comunque il problema maggiore continuo a ritenere che non sia il mercato, ma che nessuno… Leggi il resto »
Sono tutti problemi importanti
Potrebbe essere stato convocato anche solo per tenere su il prezzo, ma con l’indicazione di non utilizzarlo. Anche perchè in effetti di rientro da un infortunio
A questo punto si spiega la forte accelerata su Ilic per il quale si potrebbe spendere più del dovuto.
Ma al momento mi preoccupa Adopo. Juric sta puntando un giovane che va in scadenza a giugno. Vediamo di rinnovare.