Calciomercato Torino / Adriano Galliani torna a parlare di Joao Pedro, che si allontana dal Monza. Granata alla finestra
Tra i club più attivi sul mercato fino a questo momento c’è il Monza, neopromossa in massima Serie e prima avversaria del Torino. I lombardi si sono attivati in fretta per portare il meglio alla corte di Stroppa. Tra gli obiettivi anche Joao Pedro, giocatore che è anche nel mirino del Torino. Le parole di Adriano Galliani ai microfoni di Radio Anch’io, su RadioRai, fanno però presagire un passo indietro del club lombardo per l’attaccante italo-brasiliano: “Pinamonti e Joao Pedro sono difficili per i costi che implicano. La base del gruppo sarà comunque italiana. Abbiamo fatto un’operazione definita con Ranocchia. Oggi Cragno effettuerà le visite mediche, quindi se tutto andrà bene firmeremo il contratto”. Resta viva la speranza di vederlo alla guida dell’attacco granata.

Morì a 37 anni… 37… Meroni a 24 anni… 24!! Prima di ciò Superga…
Nessuna parola in più.
Eccolo .. 👀
la nostra mitica DIGA ! purtroppo non ho avuto l’occasione di vederlo in azione dal vivo, ma mio padre mi ha raccontato spesso che uomo (prima ancora che giocatore) con le palle era e dell’inseguimento con tanto di calcione rifilato al gobbo coniglio Sivori in un derby del 1963
Non so perché scrivo alle 2.40… o forse si… Beh .. Ferrini…. Azz azz.. Meroni uh azz… Belle persone, bei giocatori, magari con meno tecnica (non Meroni che aveva un piede spettacolare !)… Questo per me è il Toro che va insegnato.. No, non li ho visti dal vivo neanche… Leggi il resto »
Marcorti, non Morosini…. Errai per sonnolenza…😉
…invece ero al Delle Alpi per un altro inseguimento contro Casiraghi… Un po più… Recente…
Invito chi e chi non a memorie granata… Tanto per il mercato tocca aspettare.. e magari ne viene qualcosa di più carino e di condivisione..
*ha..
L’ultima… Stavolta su Meroni…. Combin…. La partita successiva… Brividi alle ossa…
Ricordate granata che… Dovete ricordare.
sono sempre alla finestra … prima o poi (più prima che poi, direi) cadranno di sotto