Gasperini: “Io al Toro? La vicenda si è già sgonfiata”

23
CAMPO, 2.12.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-ATALANTA, nella foto: Gian Piero Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta ha parlato della possibilità di guidare il Toro in futuro

La situazione traballante della panchina di Sinisa Mihajlovic ha fatto sì che si accendessero di nuovo i riflettori sul tecnico che, prima dell’arrivo del serbo, sembrava il candidato più forte di Cairo e Petrachi per la panchina granata. Gasperini, che proprio sabato scorso con l’Atalanta ha incontrato sul suo cammino il Torino, punzecchiato sulla vicenda ha preferito glissare, facendo intendere che tutto ormai fa parte del passato. Lo ha fatto rispondendo ad una domanda alla vigilia della sfida di Europa League che vedrà i nerazzurri contro l’Olympique Lione in campo questa sera. “Io al Torino? La cosa si è già sgonfiata”, ha detto Gasperini, chiudendo a suo modo la vicenda che lo vedrebbe in futuro successore di Mihajlovic, nell’eventualità che la panchina del Toro rimanesse vacante.

Una situazione che comunque non si potrebbe risolvere nell’immediato, assolutamente diversa da quella che riguarda invece Walter Mazzarri, l’altro forte candidato.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Mimashi
Utente
Mimashi

Stia pure dove sta.
Non baratterei mai un gobbo di merda sulla panchina per un posto in più in classifica: non mi cambia la vita.
Ho già avuto un presidente gobbo : mi è bastato.

claudio sala
Utente
claudio sala

Pure a me.

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Altro non poteva dire Gasperini. Qualunque sia il suo futuro. Dubito, però, che accetti. Come altri allenatori ambiziosi sposa un progetto non soltanto un biennio di stipendio, alto, assicurato. Sia lui che giampaolo o Maran o altri emergenti valutano i progetti delle società…….Longo, ad esempio, ha lasciato Novara per frosinone… Leggi il resto »

Alberto (Lovi)
Ospite
Alberto (Lovi)

Dopo l’ennesimo dequalificante scambio dialettico di ieri con l’utente @mandrognosenzaportafoglio, farcito di insulti assortiti, ho deciso di fare un passo indietro e di non commentare più gli articoli di Toro.it. Ho sbagliato a non farlo prima; non ho reso giustizia alla mia intelligenza e alla mia etica. Chiedo scusa a… Leggi il resto »

Bischero
Utente
Bischero

Lovi non farlo…spesso e volentieri ci siamo beccati ma ti rispetto e apprezzo le tue competenze.discutere porta spesso ad avere contrapposizioni ideologiche.fa parte del gioco.siamo tutti tifosi del toro peró…

Bischero
Utente
Bischero

Visto che ci sei fammi il favore…visto che conosci pupi digli che convinca lui gasperini ad accettare.

fila_e_fondi
Utente
fila_e_fondi

potrei dirti che fai la scelta giusta a non commentare piu su queste pagine. potrei dirti , tirandoti una frecciatina, che nessuno ,o almeno io, sentirebbe la tua mancanza. potrei dirti che magari ti ripresenteresti con un nuovo nick come tanti qui dentro. Ti dico invece che ogni volta che… Leggi il resto »

Charlie66
Utente
Charlie66

brutta notizia, quasi come l’infortunio di ansaldi…

Mimmo75
Utente
Mimmo75

Ma lascialo perdere. È facile Alberto. Lascialo perdere. A presto.

Paolo73 (Pau)
Utente
Paolo73 (Pau)

Non conosco la discussione in questione, ma secondo me sbagli a mollare. I tuoi commenti da bastian-cuntrari sono sempre interessanti e dall’altra parte ci saranno sempre utenti da 100 commenti al giorno che cercano un po’ di attenzione non avendo altro da fare. Resta e fottitene.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Alberto non farlo. Sarebbe darla vinta a chi, alla fin fine, fa il gioco sporco per Cairo cercando il capro espiatorio in quel tecnico che definisce razzista ma a cui si rivolge chiamandolo “zin.ga.ro di mer.da”. Questa è la cifra, come puoi accettare perciò di non scrivere per opinioni di… Leggi il resto »

Mario (granata1968)
Utente
Mario (granata1968)

Leggo solo ora, Alberto. Inutile dirti che mi dispiace. Sai perfettamente che eri uno dei pochi motivi per i quali ancora leggevo i commenti ogni tanto. È altrettanto vero che di fronte all’ignoranza e all’aggressività gratuita di certi elementi non hai molte alternative….. O ti abbassi al loro livello o… Leggi il resto »