Calciomercato Torino / Dopo un anno da terzo portiere, Gemello verrà ceduto in prestito per fare esperienza tra i cadetti
Dopo una stagione da terzo portiere, in cui è comunque riuscito a togliersi la soddisfazione dell’esordio in serie A, per Luca Gemello è arrivato il momento di giocare: per questo Davide Vagnati è al lavoro per cercargli una squadra dove possa essere titolare. Le società interessate all’ex numero 1 della Primavera granata non mancano, specialmente in serie B: Bari e Cittadella si sono già mosse a riguardo. L’idea del Torino è proprio quella di cedere il portiere in prestito in serie B, visto che le uniche esperienze da titolare per Gemello sono state finora in C, prima con la Fermana poi con il Renate.
per far giocare gli altri due, avrei lanciato gemello adesso magari avremmo il titolare…………..
Si ma Che ne sappiamo noi..
Ce’ juric e un prep portieri..
Immagino non siano stupidi
Era da dargli un’opportunità visto che davanti a lui non c’erano proprio 2 fenomeni
Si capisco pero’ in sto caso Penso Che se non lhan fatto e’ perche’ era meno affidabile degli altri due? Anche a me’ romanticamente mi piacerebbe vedere I Giovani canterani imporsi ma prob non sono pronti. Mi fido di Juric. Buongiorno e’ l unico ma ancora non vale Zima in… Leggi il resto »