Prima della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Empoli, il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha dichiarato che Lobotka non verrà ceduto

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli prima del match valido per gli ottavi di Coppa Italia contro l’Empoli ha dichiarato: “Lobotka non è in uscita”. Queste le parole del dirigente azzurro che spengono di fatto le speranze del Torino di poter acquistare il centrocampista slovacco. Il club granata stava provando a strappare il centrocampista al club di De Laurentiis ma ora il giocatore è destinato a rimanere all’ombra del Vesuvio.

Stanislav Lobotka
Stanislav Lobotka
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-01-2021


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Trapano
3 anni fa

Lasciate ogni speranza o voi che tifate.. questo ha le pezze al ćulo, non prende nessuno, anzi sfoltisce per risparmiare sugli ingaggi, adesso oltre Meite, sembra sia in uscita anche Bonazzoli, direzione Crotone, questo figlio di pu…na ci trascina in B, d’altronde cosa pretendete da uno che non ha ancora… Leggi il resto »

Alexander 84
3 anni fa
Reply to  Trapano

E pensare che c’era mancato poco…

Filippo Bull
3 anni fa

Intanto il Genoa compra,il Cagliari compra,la Samp compra,tutte squadre sopra di noi. Noi come sempre,tanti nomi ma si sta a guardare è cincischiare in trattative stressanti. Veramente l’ illusionista ha rotto i cogl@@ni!!!!!!!!! Vattene, sparisci.

maximedv
maximedv
3 anni fa

Ma il mercato del Torino si è chiuso con Baselli al posto di Meite

Bonazzoli obiettivo del Crotone: nel Torino ha poco spazio

Meité-Milan, è quasi fatta: Giampaolo conferma