Calciomercato Torino / Il Crotone sta lavorando per il prestito di Federico Bonazzoli: il classe 1997 è di proprietà della Sampdoria

E’ a caccia di rinforzi per tentare la scalata salvezza, il Crotone, che ora guarda in casa Torino alla ricerca di un attaccante per dare spessore al reparto nel quale Simy e Riviere hanno inciso poco. In granata gioca Federico Bonazzoli, punta classe 1997 arrivata in estate dalla Sampdoria con la formula del prestito con obbligo di riscatto (a 8 milioni) che scatterebbe solo al raggiungimento di determinate condizioni ben lontane dalla concretizzazione, poiché legate al numero di gol segnati, fin qui appena due.

Per il Toro riflessioni in corso

I pitagorici del ds Ursino vogliono assicurarsi Bonazzoli in prestito dalla Samp, club con cui il calciatore ha un contratto fino al 2025. Se ne sta parlando in queste ore. Il Torino è sì desideroso di inserire un attaccante nella rosa di Giampaolo (come Kouamé), ed è consapevole di dovergli fare spazio, ma sta riflettendo sulla possibilità che il sacrificato possa essere proprio l’acquisto estivo. Fin qui, Vagnati e Cairo si erano messi in ascolto delle proposte per Simone Zaza: ora stanno vagliando anche l’ipotesi di un addio anticipato con Bonazzoli. Il Crotone preme.

Federico Bonazzoli

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-01-2021


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
13 giorni fa

Altro miracolato della serie A ceduto o no cambia nulla.

Trapano
13 giorni fa
Reply to  MondoToro

Seguendo la tua logica dovremmo darne via una dozzina

MondoToro
MondoToro
13 giorni fa
Reply to  Trapano

Difatti i miracolati abbondano: presentare una rosa di serie A con Edera, Millico, Bonazzoli, Gojak, Vojokoso, il Donnarumma serbo, Murru e il bomber Zaza (risparmio Verdi perché per mezza stagione è sembrato quasi forte a Bologna e rincon/Ansaldi in quanto vecchie glorie) è indecoroso. E non ho aggiunto inesperti come… Leggi il resto »

gianlu68
gianlu68
13 giorni fa

Se vendono Bonazzoli a gennaio, fanno veramente pena una volta di più!

bertin
bertin
14 giorni fa

Non so se qualcuno l’ha già scritto ma potrebbe essere una mossa per arrivare a Messias, obbiettivo di Vagnati che però ha ricevuto qualche giorno fa un no secco da parte del Crotone.
Servirebbe proprio un Messias al toro 🙂

Kouamé gioca e segna contro l’Inter: l’arrivo al Toro è difficile

Giuntoli chiude al Toro: “Lobotka non è in uscita”