Calciomercato Torino / La trattativa per Gosens entra nella fase più calda: la società granata vuole trovare l’intesa definitiva
Per il possibile trasferimento di Robin Gosens al Torino sono ore calde: dopo che l’Union Berlino ha trovato l’accordo con il Bochum per l’acquisto del terzino sinistro brasiliano Bernardo, la società granata ha ora iniziato a premere il piede sull’acceleratore per cercare di arrivare finalmente all’accordo. E proprio per questo motivo l’agente del calciatore, Gianluca Mancini, è ora arrivato a Berlino per incontrare i dirigenti dell’Union e cercare di capire meglio la situazione e gli ulteriori sviluppi.
Calciomercato Torino: l’obiettivo è regalare al più presto un rinforzo a Vanoli
Domenica sera il Torino sarà impegnato in Coppa Italia contro il Cosenza, la settimana dopo se la vedrà contro il Milan del debutto in campionato e l’obiettivo della società granata è quello di riuscire a consegnare un nuovo rinforzo a Paolo Vanoli. La trattativa per Gosens si sta ora incanalando sui binari giusti.
Più leggo e sento cosa succede a Firenze, più provo nausea per quello che viviamo qui.
io sono già, da tempo, allo stadio successivo alla nausea
Ma…avrà preso l’aereo …..noooo ha volato come
SUPERMAN…anzi no SUPER PIPPO….pagliacci buffoni lestofanti..
Tra dieci giorni sarò a Berlino, eventualmente posso fermarmi io alla sede dello Union per portare la nuova offerta del Toro fc (fatto da Cairo), facendo così risparmiare alla stessa il costo del viaggio.