Calciomercato Torino / Intesa tra la società granata e l’Union Berlino ma il calciatore ha chiesto tempo per decidere
Non è ancora fatta per il passaggio di Robin Gosens al Torino, ora è lo stesso calciatore ad aver chiesto del tempo per prendere una decisione sul proprio futuro. La società granata negli scorsi giorni aveva alzato la propria offerta e nel pomeriggio è arrivato anche il sì dall’Union Berlino per il prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni (anche se ci sarebbero da limare i dettagli), ma ora è il calciatore che ha preso tempo.
Calciomercato Torino: Gosens prende tempo, granata irritati
Gosens aveva aperto al trasferimento al Torino ma prima di prendere una decisione definitiva ha chiesto del tempo per valutare ogni opzione (nelle scorse ha provato a inserirsi nella trattativa anche il Psv Eindhoven, club che disputerà la prossima Champions League). Una richiesta che ha un po’ indispettito i dirigenti granata: Urbano Cairo e Davide Vagnati vorrebbero infatti una risposta immediata da parte del giocatore in modo da chiudere in fretta la pratica esterno sinistro e consegnare a Vanoli un nuovo rinforzo per l’esordio in campionato.
Se nelle prossime ore non dovesse arrivare il sì di Gosens al trasferimento al Torino, non è da escludere che sia la stessa società granata ad abbandonare la trattativa per virare su altri obiettivi. Le prossime ore saranno decisive per capirne riguardo al futuro del calciatore tedesco e anche riguardo alle prossime mosse del Torino.
😅😅😅 I granata irritati,.. che imbecilli 🤡🤡🤡
Mi sembra parecchio strano il Psv, magari c’è sotto qualche altra squadra ma non squadre Olandesi, Ajax compreso anche se sempre su ottimi livelli non hanno giocatori da ingaggi sopra i 2,5 milioni, escluse poche, rare eccezioni,e sopratutto puntano sempre e solo su giovani da vendere, tutte, Ajax, Psv, Feyenoord,quindi… Leggi il resto »
Infatti
Proprio nel giorno x( a detta dei giornali) ora valuta tutte le offerte………solita storia sì sta dietro ad un giocatore x mesi tanto x fare passare il tempo. Dai alla fine ci hanno provato,direi tutti allo stadio x ringraziare il ns benefattore Ciro🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣20 anni senza mai cambiare modo di agire,il… Leggi il resto »