L’ultima apparizione di Gravillon in campo risale a metà aprile nel match contro la Lazio, Juric gli preferisce Djidji

Mancano solamente due giornate al termine del campionato e dunque già da poche settimane i vari club di Serie A hanno iniziato giustamente a fare le prime considerazioni in vista del futuro. In casa Toro ci sono diverse analisi da fare e diversi nodi che dovranno venire al pettine. Tra le varie questioni da risolvere c’è quella che riguarda cosa fare con Andreaw Gravillon. Per il difensore classe 1998, arrivato in granata a gennaio dallo Stade de Remis in prestito con diritto di riscatto, è sfumato il riscatto obbligatorio dato che non si sono verificate determinate situazioni. Infatti, il numero 5 granata non ha raggiunto il numero di presenze previsto per far scattare l’obbligo di riscatto. Ma non solo, il giocatore nato in Guadalupa da diverso tempo è sparito dai radar di Ivan Juric. A testimoniarlo è il fatto che Gravillon non mette piede in campo dallo scorso 22 aprile quando nel match contro la Lazio ha raccolto 13 minuti in campo, essendo entrato a gara in corso al posto di Wilfred Singo. Come si può immaginare in quell’occasione Gravillon ha avuto troppo poco tempo a disposizione per poter lasciare il segno sulla partita. Da lì in poi solo panchine.

Gravillon può ancora convincere il Toro a esercitare il diritto di riscatto

Juric al posto di Gravillon ha preferito dare spazio a Koffi Djidji, un giocatore che il tecnico ritiene una pedina molto, ma molto preziosa all’interno del suo scacchiere. Il Toro sta facendo di tutto per convincere il numero 26 granata a rinnovare il contratto, le parti si stanno parlando e sembra esserci stato un piccolo avvicinamento verso un prolungamento dell’avventura insieme. E proprio un eventuale rinnovo del contratto di Djidji potrebbe allentare il riscatto di Gravillon, anche se il dt Davide Vagnati appare intenzionato a capire se il Reims è disposto a uno sconto rispetto ai 3,8 milioni pattuiti a gennaio.

Andreaw Gravillon
Andreaw Gravillon
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-05-2023


215 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BiriLLo
BiriLLo
12 giorni fa

“Devo pagare i tecnici della piscina”. ? ….

guidone
guidone
12 giorni fa

O.T..ho letto tutti i botta e risposta dei vari nick qui sotto,e per la prima volta,devo dire che sono morto dal ridere…

mavafancairo
mavafancairo
12 giorni fa

frega una mazza del ballerino guadalupense…
piuttosto, quel talento naturale di Warming… quando ritorna a dare lustro alla peraltro già sontuosa rosa cairota ?

Calciomercato Torino, dall’Inghilterra: “L’Arsenal su Sanabria”

Vlasic-Miranchuk, Juric è chiaro: vuole il riscatto di entrambi