Calciomercato Torino / Il tecnico spiega: “Hanno fatto un’ottima stagione entrambi, il prossimo anno possono fare ancora meglio”
Sono pochissimi, o forse non ce ne sono, coloro che lascerebbero partita Nikola Vlasic e Aleksey Miranchuk a cuor leggero. E tra questi non c’è di certo Ivan Juric. Il tecnico nella conferenza stampa della vigilia di Spezia-Torino è stato chiaro: è contento del rendimento avuto quest’anno dai due trequartisti (nonostante il calo avuto dal croato dopo il Mondiale) e vorrebbe che venissero entrambi riscattati perché convinto che il prossimo anno potrebbero dare ancora di più alla causa granata.
Calciomercato Torino: Juric vuole i riscatti di Vlasic e Miranchuk
Juric lo ha detto a chiare lettere: “Vlasic e Miranchuk non sono sotto esame, siamo molto soddisfatti dell’anno che hanno fatto, di come hanno giocato, di come si sono comportanti. Hanno fatto un’ottima stagione entrambi e in prospettiva possono fare ancora meglio il prossimo anno”. Il dt Davide Vagnati ha già avviato i contatti con West Ham e Atalanta per cercare di capire se ci possano essere margini di trattativa per i riscatti e acquistare i due fantasisti a cifre inferiori rispetto a quelle concordate in estate: l’obiettivo è riuscire a trovare un accordo e accontentare così Juric.
Povero Piva!
Non sia mai…..
Come ti sei permesso!
Per una qualsiasi squadra di fascia medio-alta in Europa, il costo dell’ingaggio e del cartellino di Vlasic non sono certo un problema insormontabile. Ho letto cose qui sotto davvero ridicole. Semplicemente parliamo di un giocatore di fascia superiore rispetto ai parametri del Torino FC, un campione (semifinalista mondiale) passato di… Leggi il resto »
redazione siete vergognosi,il perchè l’anno già spiegato altri