Torino vicinissimo a chiudere l’operazione che porterà il serbo alla corte di Juric: decisiva la volontà del giocatore
Un’operazione che il Toro avrebbe voluto chiudere già da tempo ma che l’inserimento del Marsiglia ha reso più complicata. Nelle ultime 48 ore i granata hanno tentato il controsorpasso per Ivan Ilic, obiettivo numero uno dei granata, giocatore già allenato da Juric. Ed è stato decisivo il sì del giocatore per chiudere questa trattativa, dato che il Marsiglia aveva messo sul piatto una cifra più alta, costringendo poi il Toro al rilancio.
Calciomercato Torino: decisiva la volontà di Ilic
Martedì pomeriggio era tutto fatto per il passaggio di Ilic all’Olympique Marsiglia poi, come vi avevamo anticipato, il giocatore aveva messo in stand-by perché preferiva tornare a lavorare con Ivan Juric. La trattativa tra Torino e Verona si è quindi riaperto: ieri notte a Milano c’è stato un incontro tra i dirigenti delle due società, quest’oggi è proseguita la trattativa e ora è stato trovato l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista. Nei prossimi giorni Ilic diventerà ufficialmente un calciatore del Torino.
Siamo sicuri? E l’attaccante?
L’editore di Masio, pressato dall’ambizioso tecnico croato, ha compreso che l’unica modalità operativa per trattenere Juric alla guida del Toro anche durante la prossima stagione come da contratto in essere è quella di provare ad accontentarlo nelle sue specifiche richieste di mercato e quindi di remare nella stessa direzione nel… Leggi il resto »
Ivana, Ivana … pochi giorni fa astrali sull’incapacità della società di garantirsi I propri obiettivi ….mi piacerebbe leggere UNA VOLTA DICO UNA VOLTA le scuse di coloro che sono i fieri oppositori di questo presidente sciagurato ma che almeno quelle poche volte andrebbe risparmiato e menzionato positivamente .
Concordo sostanzialmente.