Per il centrocampista del Verona prosegue la trattativa: è il mancino che Juric vuole. Nuovi contatti anche per la punta della Roma

Due settimane, giorno più, giorno meno, per chiudere le trattative. Ivan Juric attende rinforzi e il Toro dal canto suo è certamente cosciente di quanto gli ultimi infortuni renda ancora più urgente portare sotto la Mole al più presto quei calciatori richiesti da Juric. Il centrocampista mancino resta il pallino del tecnico: non un capriccio ma una necessità. Il croato non ha smentito la trattativa per portare da Verona Ilic, ed è proprio il giocatore gialloblù il primo nella lista di Vagnati, che andrebbe così a dare alla squadra quella figura che manca alla mediana. Per il classe 2001 serbo proseguono i contatti tra il direttore tecnico e il ds Sogliano: la volontà del Toro è quella di chiudere al più presto in modo da non perdere ulteriore tempo dopo che per le prime quattro sfide di questo 2023 i granata si sono ritrovati senza volti nuovi.

Shomurodov a caccia di spazio

Da Ilic a Shomurodov, che a Roma ha poco spazio e che il Torino sta monitorando ormai da diverse settimane. Nuovi contatti con il club giallorosso sono in programma nelle prossime ore: il problema del gol. Sullo sfondo, ma assolutamente prioritario per i granata, resta anche Dennis Praet. Il belga è inseguito dalla scorsa estate ma il problema è il costo dell’operazione. Il Toro cerca di abbassare il prezzo ma il Leicester non molla.

Ivan Ilic
Ivan Ilic
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-01-2023


91 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
1 anno fa

naturalmente il 31, così da non essere neanche minimamente pronto per il quarto di Coppa Italia (ora poi che è uscito il Napoli, passare il turno potrebbe essere molto rischioso per il progetto del nulla sportivo cairota)

maximedv
maximedv
1 anno fa

Su siti più vicini al Verona parlano di una richiesta di 20 milioni per Ilic e 10 per Hien e che perciò, al contrario di quello che dice ruttosport, le parti sarebbero ancora molto lontane. Molto comunque dipende anche da eventuali inserimenti perchè il Verona, almeno per quanto riguarda Ilic,… Leggi il resto »

gpt71
1 anno fa
Reply to  maximedv

Sono quasi retrocessi….. Se non vendono entro febbraio,si troveranno a dover trattare al ribasso…. Si verranno incontro con percentuali sulla rivendita

Cup3
Cup3
1 anno fa

Ilic e Shomurodov potrebbero effettivamente arrivare, magari il 31 gennaio alle 23:57, ma di fatto il primo sostituirà Lukic che tra infortunio e voglia di andare via possiamo quasi darlo per perso, mentre l’uzbeko sostituirà Pellegri che se si riprenderà dagli infortuni (ma ormai chi ci crede più?) tornerà a… Leggi il resto »

Horvath in prestito al Kecskemét: è UFFICIALE

Non solo Ilic: col Verona trattativa avanzata anche per Hien