Calciomercato Torino / Il difensore svedese era stato seguito anche in estate, ora Vagnati prova a chiudere per la prossima stagione
Negli ultimi giorni è diventato un asse molto caldo quello che collega Torino a Verona: Davide Vagnati ha alzato il pressing per portare sotto la Mole il centrocampista Ivan Ilic, pupillo di Ivan Juric che lo aveva lanciato proprio in gialloblù. Ma non solo: nei discorsi con il collega Sean Sogliano, il dt granata ha infilato anche Isak Hien. Il difensore svedese era stato seguito già la scorsa estate, quando ancora era di proprietà del Djurgarden, poi in granata arrivò Perr Schuurs e la trattativa per il calciatore scandinavo venne abbandonata. Ad approfittarne fu il Verona che lo acquistò per 3,2 milioni (più 1,4 di bonus).
Calciomercato Torino: Hien, operazione per il futuro
Nonostante le difficoltà che il club veneto sta avendo in questa stagione, Hien sta dimostrando di avere le qualità per poter essere protagonista in Serie A. E lo ha dimostrato anche nella partita contro il Torino, in cui da centrale della difesa a tre è riuscito ad arginare al meglio sia Nikola Vlasic che Antonio Sanabria. Al momento quella posizione nel Torino è occupata da Perr Schuurs ma l’olandese ha iniziato ad attirare l’attenzione di diverse società e il suo futuro non è certo sia ancora in granata, senza considerare che il Torino ha al momento soltanto cinque centrali (e ne giocano titolari tre) ed è in bilico anche la posizione di Koffi Djidji, che è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato.
Per questo motivo Vagnati si sta muovendo per il futuro ed è tornato con decisione sul difensore che aveva scoperto quando ancora militava nel campionato svedese. I contatti tra Torino e Verona sono ormai all’ordine del giorno, presto potrebbero arrivare novità per quanto riguarda il futuro di Ilic ma anche per quel che riguardo quello di Hien.

E va anche oggi compra domani il porco
Ma di cosa ti stai preoccupando? dai su cerca di essere obiettivo la squadra che abbiamo è difficilmente migliorabile. Sono convinto che se non avessimo venduto Warming saremmo da prime quattro.
anche prestare Verdi è stato un errore, era motivatissimo, e poi adora il presiniente ed il presiniente adora lui
Mi ritengo davvero una persona fortunata e felice oggi. Sono a casa tranquillo e beato sul divano con la TV accesa, fatto un bel pranzetto e per di più ricevo il reddito di cittadinanza senza fare assolutamente nulla. Insomma fin qui niente male come giornata, ma il meglio ero sicuro… Leggi il resto »
Prego.
Se riesci ad argomentare nel merito siamo qui. Io sicuramente …. ma credo anche gli altru 2.
No grazie, non mi ritengo assolutamente alla vostra altezza. E non facendo parte della societa Torino Fc come voi altri preferisco non parlare a vanvera
Senza rancore, se ci riesci, perchè ogni tanto non entriamo nel merito delle questioni partendo dai dati di realtà che incidono poi sui fatti invece di puntare tutto sui desideri? Magari sarebbe più interessante la discussione ed eviteremmo di spu.ttanarci l’un l’altro senza costrutto. Io dico delle cose che ritengo… Leggi il resto »
Io sono ben conscio della realtà credimi, ho lavorato all’inteno della società a livello giovanile per tre anni e me non sono andato a gambe levate.Potrei raccontarti una marea di avvenimenti capitati da mani nei capelli. Sono d’accordo con molte cose che dici, ma a meno che tu non sia… Leggi il resto »
Io non so nulla. Parto dai dati del bilancio che è pubblico dove già vedi vari aspetti e poi ci metti insieme il resto aggiungente costi e ricavi dei giocatori che prendi o pensi di prendere e di quelli che vendi o pensi di vendere. Il mio non è un… Leggi il resto »
@eddy1989 – Mi pareva stessimo parlando seriamente. ti sei interrotto?
No nessuna interruzione, ti avevo chiesto da dove avevi preso quei dati, mi hai spiegato, ho letto, mi sono fatto un idea, senza sarcasmo non sono esperto in materia, per cui mi affido a quello che dici.
Purtroppo parli sempre a vanvera pur non facendo parte della societa’ Torino FC e non dimostrandoti assolutamente tifoso della corrispondente squadra.
Ah quindi non siete la stessa persona? o per “Gli altri 2” ti riferisci alle tue personalità multiple?
Battuttona!!!!!
No, non siamo la stessa persona lo si intuisce dallo stile, dalla punteggiatura e da altri aspetti della scrittura.
Anni fa, sfogliando la xer.da rosa, c era un’ intera pagina, a mo’ di trionfo, dedicata alle ambizioni del lu.r.ido n.ano mai.ale di masio per la sua creatura, la cairese fc. Il titolo con relativa intervista, L ho “stampato”nella mente: “ Non sottovalutate le mie ambizioni “ . Io continuo… Leggi il resto »