Calciomercato Torino / Era tutto fatto per il passaggio di Ilic all’Olympique Marsiglia ma il centrocampista spinge per vestire la maglia granata
di Andrea Piva / Ivana Crocifisso – Un colpo di scena, l’ennesimo, nella trattativa per Ivan Ilic: il suo passaggio all’Olympique Marsiglia sembrava essere fatto ma, questo pomeriggio, la trattativa tra il Verona e il club francese ha subito una brusca frenata. Il motivo? Ivan Ilic ha espressamente detto di voler accettare la proposta del Torino e tornare a lavorare con Ivan Juric. Il sì del centrocampista all’offerta granata ha spiazzato i francesi, che erano convinti di avere ormai in mano il giocatore e di poter definire l’acquisto nel giro di poco tempo (al massimo nella giornata di domani).
Calciomercato Torino: Ilic vuole tornare da Juric
Il Torino, invece, non solo è ora tornato pienamente in corsa per avere il centrocampista ma ha ora nuovamente superato l’Olympique Marsiglia. Da quando la società francese ha fatto la propria mossa presentando un’offerta al Verona per il giocatore, il dt Davide Vagnati ha intensificato ancora di più i contatti con i collegi del club veneto e con l’entourage dello stesso Ilic per cercare di ribaltare la situazione. Missione in parte compiuta. Ora va definita l’intesa economica con il Verona, ma ciò che conta è che il Torino abbia incassato un primo importante sì, in attese di capire se ci saranno delle contromosse da parte del Marsiglia.

Certamente un allenatore credibile ha una forte influenza per giocatori emergenti, che aspirano a diventare top player con top guadagni, e Juric ha questa credibilità in particolar modo nel mondo slavo. Bisogna però anche riconoscere che, fosse vero ciò che scrive Tuttospork, TDC ha autorizzato Vagnati a pareggiare l’offerta dell’OM… Leggi il resto »
Concordo assolutamente.
E aggiungerei che se Juric siede sulla panchina del Torino non è perchè si è autonominato allenatore del Toro; qualcuno dovrà pure averlo scelto e pagato.
È innegabile quanto conti il carisma di Juric per certi giocatori, vedi Vlasic. Vagnati gli dovrebbe una buona parte di stipendio.
Juric ha certamente grande carisma per cui è assolutamente auspicabile che il giovane centrocampista serbo scelga l’opzione Toro, tuttavia anche l’offerta economica di ingaggio potrebbe avere un peso determinante nella sua scelta. Pare che l’Olimpique Marsiglia sia disposto a lasciare Ilic al Verona, invischiato fino al collo nella lotta salvezza,… Leggi il resto »
Pare che attualmente il Marsiglia non possa fare mercato, ecco perché lo lascerebbe fino a giugno al Verona.
io non ci credo, ma se dovesse accadere un minuto di silenzio per gli spala.merd.a che sono giorni che imperversano.