Calciomercato Torino / Il Toro pagherebbe i 4.5 milioni della clausola per assicurarsi Emirhan Ilkhan, 2004 del Besiktas

C’è la volontà del giocatore di misurarsi con un diverso campionato (il suo messaggio via social è sembrato un chiaro riferimento al suo club) e c’è un Torino a caccia di rinforzi per Juric, dopo il malumore – per usare un eufemismo – palesato nei giorni scorsi dall’allenatore. Così il Torino prova a chiudere per il classe 2004 Emirhan Ilkhan, centrocampista del Besiktas che ha già esordito con la Prima squadra, nonostante la giovane età. Per assicurarselo i granata pagherebbero la clausola da 4.5 milioni di euro, unica strada per portare sotto la Mole il calciatore e sono al lavoro col club turco anche per una eventuale percentuale sulla futura rivendita.

Ilkhan, il profilo giusto per Juric

Un affare che Vagnati vuole chiudere in tempi brevi, così da consegnare a Juric il centrocampista prima del via ufficiale della stagione. Sabato sarà già gara da dentro o fuori col Palermo in Coppa Italia e l’allenatore vuole che gli eventuali nuovi arrivi si calino già nella parte, apprendano i suoi metodi e si inseriscano il più velocemente possibile. Ilkhan ha voglia di mettersi alla prova e potrebbe crescere sotto l’ala protettiva di Lukic e di Ricci. Un profilo giovane, un giocatore da lanciare: proprio quelli che piacciono a Ivan Juric.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-08-2022


105 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bonesso
bonesso
15 giorni fa

Non voglio dare un giudizio su un giovane che non conosco. Ma il punto è che se lo ha scelto Vagnati, visti i precedenti: Warming e Seck su tutti, ho dei forti dubbi su tutto ciò che questo dirigente acquista (pagandolo). Potreste dire che ha portato Praet Brekalo e Pobega,… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
15 giorni fa
Reply to  bonesso

Che cosa c’e’ che non va con Seck? E con Zima?

Scimmionelli
Scimmionelli
15 giorni fa

1) Vista l’affidabilita’ di certa carta stampata bisogna priima di tutto vedere se Ilkhan arriva 2) Vedi sopra 3) Vedi sopra 4) Con tutti i caveat di cui al punto 1, leggo che c’e’ chi al suo posto vorrebbe Maggiore (vehcairupiciu i titolari prima di tutto, poi dopo magari prendi… Leggi il resto »

giorgione
giorgione
15 giorni fa

il como tessera fabregas quest’anno si va giù come un piombo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
15 giorni fa
Reply to  giorgione

0.3giorgione-pezze nte nel cervello

Scimmionelli
Scimmionelli
15 giorni fa
Reply to  giorgione

Che cosa c’entra Fabergas, simpatico pensionato 35enne tesserato dal Como in serie B, con le dinamiche della serie A di quest’anno lo sai solo tu. Ha lo 0.3% del senso che avrebbe avuto, lo scorso anno, affermare “la Salernitana tessera Ribery quest’anno si va giu’ come piombi”. Si e’ visto:… Leggi il resto »

Calciomercato Torino: per Miranchuk è fatta! Domani le firme

Kone verso il Frosinone: trattativa ai dettagli