In un tweet il centrocampista centrale turco ha spiegato la sua situazione e le sue aspirazioni sul possibile trasferimento

Il centrocampista turco Emirhan Ilkhan, obbiettivo dei granata per rinforzarsi a centrocampo, ha spiegato in un tweet le sue intenzioni sul suo stesso futuro. Il 18enne ha detto di aver già parlato con il club e chiede, in caso arrivi una buona offerta, di essere lasciato partire: “Sento il bisogno di fare un comunicato in merito alla notizia sulla stampa del mio trasferimento all’estero. Ho rinnovato il contratto con il mio club a giugno e, quando ho firmato, ho chiesto loro di mostrare comprensione per poter partire in cambio di una certa cifra se fosse arrivata un’offerta adeguata dall’estero. Alla fine di tutto, non so se mi trasferirò o meno. Tuttavia, vorrei condividere quanto sia difficile questa situazione per me. Se andrò all’estero, farò del mio meglio per rappresentare il Beşiktaş e il calcio turco nel miglior modo possibile”. Questo tweet sembra un chiaro messaggio al Besiktas.

Il Toro è interessato al giovane

I granata sono molto interessati al giovane centrocampista classe 2004 e, dopo questo tweet, è chiaro che anche il giocatore ha voglia di misurarsi in un altro campionato. Ilkhan ha un valore di mercato di circa 3 milioni di euro, ma la sua clausola rescissoria si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro. Cifra sicuramente raggiungibile dai granata, soprattutto dopo la cessione di Gleison Bremer che ha portato nelle casse del club torinese abbastanza soldi da poter finanziare buona parte del mercato estivo.

Questo il tweet originale:

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-07-2022


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
682n
682n
18 giorni fa

bisogna provare a prendere quegli buoni prima che se ne accorgano tutti.e’ comunque un rischio con ragazzi cosi’ giovani,ma penso sia la strada giusta.

682n
682n
18 giorni fa
Reply to  682n

quelli.

AT72
AT72
18 giorni fa

A detta degli addetti ai lavori è uno dal futuro già scritto, ben venga.

ale_maroon79
ale_maroon79
18 giorni fa

Ok, questo sarebbe un investimento per il futuro (se è davvero bravo come dicono), e ci potrebbe pure stare.
Ma i titolari???

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
18 giorni fa
Reply to  ale_maroon79

Prestiti con diritto di riscatto, che nn verranno riscattati, ormai la cairesefc è questa.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
18 giorni fa

Pellegri e Ricci sono stati riscattati.
Brekalo lo si sarebbe voluto riscattare.
Penso che i problemi siano altri
Parlo dei problemi minori, ovviamente, il problema maggiore, Cairo, senza il nostro intervento rimarrà tale, per altri anni

Scimmionelli
Scimmionelli
18 giorni fa

Per una volta non son d’accordo con te. Non credo che Brekalo lo si sarebbe voluto riscattare: cosi’ a occhio il sospetto e’ che non valesse i 13 mln e che il fargli dire che voleva giocare la Champions e’ stato soltanto un modo gentile per lasciargli salvare la faccia.… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
18 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Cairo senza il nostro intervento rimarrà tale, per altri anni? Forse, ma anche intervenendo io non vedo in giro tutte queste proprieta’ che avrebbero fatto chissa’ che cosa di piu’, partendo dal bacino di utenza da cui e’ partito Cairo. Udinese? Atalanta? Forse, ma un conto e’ salire a certi… Leggi il resto »

Miranchuk-Torino, si può fare: si lavora per il prestito

Calciomercato Torino: per Miranchuk è fatta! Domani le firme