In un tweet il centrocampista centrale turco ha spiegato la sua situazione e le sue aspirazioni sul possibile trasferimento
Il centrocampista turco Emirhan Ilkhan, obbiettivo dei granata per rinforzarsi a centrocampo, ha spiegato in un tweet le sue intenzioni sul suo stesso futuro. Il 18enne ha detto di aver già parlato con il club e chiede, in caso arrivi una buona offerta, di essere lasciato partire: “Sento il bisogno di fare un comunicato in merito alla notizia sulla stampa del mio trasferimento all’estero. Ho rinnovato il contratto con il mio club a giugno e, quando ho firmato, ho chiesto loro di mostrare comprensione per poter partire in cambio di una certa cifra se fosse arrivata un’offerta adeguata dall’estero. Alla fine di tutto, non so se mi trasferirò o meno. Tuttavia, vorrei condividere quanto sia difficile questa situazione per me. Se andrò all’estero, farò del mio meglio per rappresentare il Beşiktaş e il calcio turco nel miglior modo possibile”. Questo tweet sembra un chiaro messaggio al Besiktas.
Il Toro è interessato al giovane
I granata sono molto interessati al giovane centrocampista classe 2004 e, dopo questo tweet, è chiaro che anche il giocatore ha voglia di misurarsi in un altro campionato. Ilkhan ha un valore di mercato di circa 3 milioni di euro, ma la sua clausola rescissoria si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro. Cifra sicuramente raggiungibile dai granata, soprattutto dopo la cessione di Gleison Bremer che ha portato nelle casse del club torinese abbastanza soldi da poter finanziare buona parte del mercato estivo.
Questo il tweet originale:
Taraftarımızın ve kamuoyunun bilgisine sunarım. pic.twitter.com/2CMqpN43EJ
— Emirhan İlkhan (@ilkhan26) July 30, 2022
bisogna provare a prendere quegli buoni prima che se ne accorgano tutti.e’ comunque un rischio con ragazzi cosi’ giovani,ma penso sia la strada giusta.
quelli.
A detta degli addetti ai lavori è uno dal futuro già scritto, ben venga.
Ok, questo sarebbe un investimento per il futuro (se è davvero bravo come dicono), e ci potrebbe pure stare.
Ma i titolari???
Prestiti con diritto di riscatto, che nn verranno riscattati, ormai la cairesefc è questa.
Pellegri e Ricci sono stati riscattati.
Brekalo lo si sarebbe voluto riscattare.
Penso che i problemi siano altri
Parlo dei problemi minori, ovviamente, il problema maggiore, Cairo, senza il nostro intervento rimarrà tale, per altri anni
Per una volta non son d’accordo con te. Non credo che Brekalo lo si sarebbe voluto riscattare: cosi’ a occhio il sospetto e’ che non valesse i 13 mln e che il fargli dire che voleva giocare la Champions e’ stato soltanto un modo gentile per lasciargli salvare la faccia.… Leggi il resto »
Cairo senza il nostro intervento rimarrà tale, per altri anni? Forse, ma anche intervenendo io non vedo in giro tutte queste proprieta’ che avrebbero fatto chissa’ che cosa di piu’, partendo dal bacino di utenza da cui e’ partito Cairo. Udinese? Atalanta? Forse, ma un conto e’ salire a certi… Leggi il resto »