Calciomercato Torino / Accordo totale con l’Atalanta e con il giocatore: Miranchuk nelle prossime ore sarà un calciatore granata

Aleksej Miranchuk sta per diventare un nuovo calciatore del Torino: è stato trovato l’accordo totale sia con l’Atalanta che con lo stesso giocatore per il suo passaggio in granata. Il trequartista russo è atteso nella giornata di domani nel capoluogo piemontese dove sosterrà le visite mediche di rito e, successivamente, firmerà il contratto con la sua nuova squadra. Miranchuk si trasferirà al Torino con la formula del prestito con di riscatto fissata a 12 milioni di euro.

Torino, dove gioca Miranchuk

Ivan Juric avrà quindi ora un rinforzo in più per la zona offensiva del campo, con Miranchuk che con ogni probabilità si alternerà a Nemanja Radonjic nel ruolo di trequartista sinistro, così come hanno fatto Josip Brekalo e Marko Pjaca nella scorsa stagione (entrambi erano arrivati sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto ma entrambi, per motivi differenti, non sono stati riscattati), anche se il calciatore russo può tranquillamente giocare anche sulla destra, alternandosi quindi per il momento a Demba Seck, come ha già fatto in passato nella sua carriera.

Aleksej Miranchuk
Aleksej Miranchuk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-07-2022


220 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giorgione
giorgione
18 giorni fa

si è perso?

Scimmionelli
Scimmionelli
17 giorni fa
Reply to  giorgione

Nel sito di la’ (ormai in pratica solo un contenitore di tuttoinventatoweb con qualche stemma granata qua e la’) dicono che: “Solo un rinvio ma nessun problema. Le visite mediche di Aleksey Miranchuk, come conferma Tuttomercatoweb.com, sono state spostate a domani perché non è ancora arrivato l’ok definitivo dell’Atalanta per il… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
18 giorni fa

Questo è buono, meno male.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
18 giorni fa

Direi meglio Miranchuk di Djuricic, per età, qualità e conoscenza degli schemi di Gasperini.

Ilkhan, messaggio al Besiktas: “Ho rinnovato ma se arrivasse un’offerta…”

Ilkhan: il Torino prova a chiudere