Calciomercato Torino / Ilkhan è seguito attentamente da Basaksehir e Adana Demirspor: nei prossimi giorni potrebbe intavolarsi una trattativa
In Italia, così come negli altri principali campionati europei, la sessione estiva di calciomercato si è chiusa, ma da altre parti è ancora aperto e le società hanno ancora la possibilità di acquistare calciatori. Per Davide Vagnati il lavoro non è quindi finito, il dt dovrà trovare una squadra a tutti quei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Paolo Vanoli. Tra questi c’è il Emirhan Ilkahn, che di sicuro non troverà spazio nello scacchiere del nuovo allenatore. Il turco è reduce da alcune esperienze in prestito tra Sampdoria e Basaksehir, che però non sono state soddisfacenti. In blucerchiato il classe 2004 ha disputato solo 105′ minuti in 8 presenze, poco meno di un quarto d’ora a gara. In Super Lig, invece, ha trovato più continuità: nel Basaksehir ha giocato 34 partite ed è riuscito a mettere a segno 2 gol e 3 assist tra campionato e coppe. Un rendimento sicuramente migliore rispetto alla sua ultima avventura in Italia e che potrebbe essere migliorato nella prossima stagione, ancora in Turchia.
Il Basaksehir lo rivuole. C’è anche l’Adana
Visto lo spazio trovato da Ilkhan in nel suo paese, il Basaksehir sta pensando di riportarlo in patria. Il prestito è scaduto e il giocatore ha fatto ritorno a Torino, ma potrebbe presto partire nuovamente per giocare la Super Lig. Sul ragazzo, oltre al club che l’ha accolto nell’ultimo anno, c’è anche l’Adana Demirspor, squadra in cui ha militato Mario Balotelli. In Italia il calciomercato ha chiuso i battenti alla mezzanotte del 30 agosto, ma in Turchia le trattative potranno andare avanti fino al 13 settembre. Ecco perché il Toro ha fiducia di cedere Ilkhan entro quella data, al miglior offerente e con due settimane ancora a disposizione. Vagnati dovrà alleggerire la rosa a disposizione di Vanoli, per permettere all’allenatore di lavorare con più serenità. E quello di Ilkhan è uno dei nomi principalmente indiziati a lasciare la Mole nei prossimi giorni.
ma tutti questi voli a/r fra Italia e Turchia che la cairese gli fa fare, chi li paga ? Tarzanelli, Pestalozzo o GobboForever99 ?
sempre ammesso che non si sposti col pullmino GTT guidato da Martin Pescatore
Un fessacchiotto che non è manco originale a capo di tutta questa combriccola di nickname
C’è ancora tempo per cederlo…domanda al DT…. per quale motivo sconosciuto è stato acquistato?
Perche’ puo’ essere potenzialmente un buon investimento
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Eh lo so che la vittoria del Toro di oggi ti ha fatto rodere come un criceto, ma domani gioca la tua squdra quindi, se fai outing, potrai persino esultare!
aggiùngine pure 2
È inutile ed è ancora a libro paga, prima se ne va meglio è. Insieme a lui anche TDC e Vaganti Vaginati.
Certo, però certe scelte dovrebbero aiutate a capire le capacità del prez e dello staff…il bimbo turco, il Maradona serbo, il demba seck…il portiere del domani, ma dico e mi chiedo: se non siete all’altezza cambiate mestiere.
Non credo sia solo incompetenza, di sicuro hanno il loro tornaconto nel fare certe operazioni
Peggio… odio, distillato di odio…. fuori dai maroni sta gente…
Appunto, se non fai dei favori ai procuratori e non fai degli investimenti rischiosi, poi non ti danno neanche quelli buoni! E non c’e’ nulla di losco, in questo.
Si’ ma ogni dirigenza, ogni DS indovina qualche acquisto e ne cicca altri. Perche’ si fa selettivamente la lista di quelli ciccati?
Perché siamo in malafede tu dovresti saperlo meglio di ogni altro