Calciomercato Torino / Incontro a Milano per Messias: il Crotone vuole 10 milioni, parti per ora lontane. Le parole di Ursino

Le trattative di calciomercato stanno entrando sempre di più nel vivo. Ieri c’è stato un incontro a Milano tra il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati e il ds del Crotone Beppe Ursino. I due dirigenti hanno parlato di Junior Messias, obiettivo di mercato del Toro. Come riportato da Tuttosport il ds del club calabrese Ursino, dopo la chiacchierata con Vagnati, ha dichiarato: “Ci siamo visti e abbiamo impostato il discorso, ma l’incontro è stato interlocutorio”. Per ora le parti sono lontane ma non sono da escludere sviluppi della trattativa nelle prossime ore, anche perché il club granata dovrà fare molta attenzione alla concorrenza per Messias.

Il Crotone per Messias non accetta contropartite

L’unica certezza per il momento rimane quella dell’addio tra Messias e il Crotone. Infatti, qualche giorno fa il ds del Crotone Ursino in un’intervista aveva confermato che sicuramente il giocatore brasiliano lascerà il club retrocesso in serie B. Per Messias il Crotone non farà sconti e non saranno accettate contropartite. Il brasiliano rimane nella lista dei desideri del club granata, anche perché al suo arrivo all’ombra della Mole Ivan Juric ha richiesto un trequartista con le caratteristiche di Messas. Il Toro cercherà in tutti i modi di accontentare il nuovo tecnico granata.

Junior Messias, Crotone
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 11-06-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
extremoduro
extremoduro
11 giorni fa

Saremo sempre distanti per qualsiasi trattativa finché al comando ci sará il p i c i u di cairo; la nostra dimensione sono gli scarti di settembre, grazie p i c i u.

ardi06
ardi06
10 giorni fa
Reply to  extremoduro

Purtroppo si

brigolo
brigolo
11 giorni fa

se speriamo di fare mercato senza vendere allora sono guai, giocatori che non hanno mercato cifre folli per giocatori che hanno fatto schifo in questi due anni…. l’unico modo per disfarsi di tutti quei giocatori in esubero è portarli tutti a scadenza e nella cairesefc ce ne sono tanti e… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman
11 giorni fa

Da giorni la banda Pedullà ripete che il Crotone chiede 13 milioni e il Toro arriva a 10 con i bonus. A me il giocatore piace perché è uno di quelli che in ripartenza non fa la figura meschina di Lukic o chi per lui, però sono cifre assurde se… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
10 giorni fa
Reply to  thethaiman

Sembra bastino 8 milioni per ounas

Giampaolo, non c’è l’accordo per la buonuscita col Toro: Sassuolo in stand-by

Torino-Ujkani, rinnovo difficile: servirà (anche) un terzo portiere