Calciomercato Torino / I nerazzurri temono la concorrenza della Juventus e sono pronti ad alzare l’offerta per Bremer

25 milioni di euro per il cartellino di Gleison Bremer sono pochi: Urbano Cairo lo ha detto chiaro e tondo un paio di giorni fa mandando un messaggio all’Inter, la squadra che più di tutte si sta muovendo per acquistare il difensore brasiliano. Ma non è la sola perché, dopo aver perso Kalidou Koulibaly, anche la Juventus ha iniziato a muoversi per il granata, considerato che Matthijs De Ligt è destinato alla cessione. Proprio i passi mossi dalla società bianconera, uniti alla voglia di Beppe Marotta di consegnare a Simone Inzaghi la squadra al completo il prima possibile, hanno ora indotto l’Inter ad alzare l’offerta: i nerazzurri sono infatti pronti a mettere sul piatto 27 milioni più il cartellino di Cesare Casadei, valutato 8 milioni. Un’offerta totale da 35 milioni di euro.

Calciomercato Torino: Casadei contropartita per il difensore

Urbano Cairo ha finora sempre chiesto 40 milioni per Bremer ma può scendere a 35, certo ci sarà da trattare sulla valutazione di Casadei (8 milioni sono considerati troppi dai granata) e sul fatto che il Torino vorrebbe escludere una clausola di recompra in favore dei nerazzurri, se non a cifre a molte alte. Insomma, tra le parte serviranno altri colloqui ma potrebbe non mancare molto al giorno della definitiva fumata bianca: Davide Vagnati nel frattempo ha raggiunto il ritiro di Bad Leonfelden e, al termine dell’allenamento di ieri pomeriggio, si è fermato a parlare a bordo campo proprio con il forte difensore brasiliano, facendo il punto sulla situazione.

Calciomercato Torino: Bremer ha detto sì all’Inter

L’Inter è una destinazione che lo stesso Bremer gradirebbe e da diverso tempo ormai ha trovato un’intesa con i nerazzurri, aspetta solo che le due società trovino l’accordo e poi saluterà tutti per coronare il suo sogno di disputare la Champions League. L’Inter ha fretta di chiudere e vorrebbe chiudere l’affare al massimo nella prossima settimana, d’altro canto anche il Torino non vuole prendersela con comodo: i soldi che arriveranno dalla cessione del brasiliano serviranno finanziare il mercato in entrata che finora è rimasto ancora abbastanza bloccato.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
Bremer calciomercato home

ultimo aggiornamento: 15-07-2022


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrepinga
andrepinga
6 mesi fa

8 milioni un primavera?? ridicoli

Scimmionelli
Scimmionelli
6 mesi fa
Reply to  andrepinga

Ma sono solo ipotesi di giornalisti. Secondo Toro.it l’Inter offrirebbbe 27 mln + Casadei a titolo definitivo (valutato 8 mln). Se vai a leggere Tuttomercatoweb, second loro, l’offerta dell’Inter sarebbe “35 milioni di euro più Cesare Casadei, sul quale manterrebbero la recompra” (cioe’, in pratica prestito con diritto di riscatto… Leggi il resto »

Filippo Bull
Filippo Bull
6 mesi fa

Restando in tema mercato come la vedete la storia di Laurentie’ che aumenta sempre il prezzo? Sarà poi vero o è la solita scusa? Intanto ad oggi siamo una squadra ridicola.

ale_maroon79
ale_maroon79
6 mesi fa
Reply to  Filippo Bull

Finirà come finisce sempre in questi casi, ovvero che Vagnati si tira indietro. Anche se a ben vedere il Lorient e il procuratore adesso stanno cercando di fare i furbetti alzando la posta ogni settimana.

Scimmionelli
Scimmionelli
6 mesi fa
Reply to  Filippo Bull

La vedo che Vagnati dovrebbe gentilmente aprire la porta del bagno e poi invitare il DS del Lorient a sedersi sulla tazza per compiere la delicata operazione. POi comprare qualcun altro.

ardi06
ardi06
6 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Ma poi sto lorient chi è? Alla fine cosa ha fatto di così grande? Boh. Comunque è ora che inizino a comprare i titolari che mancano, il vero punto è questo, con titolari intendo bravi giocatori nei molteplici ruoli scoperti o coperti da schiappe

Scimmionelli
Scimmionelli
6 mesi fa

Ammesso e non concesso che lo “scoop” sia vero e non la solita “boutade”, non chiarisce come verrebbero pagati i 27 mln, se tutti subito o in piu’ rate (ed e’ una bella differenza!) e la presenza di eventuali bonus legati al rendimento di Bremer all’Inter. Pero’, se anche i… Leggi il resto »

Calciomercato Torino: Celesia in prestito al Potenza: è UFFICIALE

Calciomercato Torino, Maggiore è a un passo: affare da 5 milioni di euro