Calciomercato Torino / L’Udinese ha preso Pablo Mari e Benkovic: Izzo per ora resta al Toro. Ma il Cagliari è ancora un’opzione

La speranza del Torino è che Walter Mazzarri, alla fine, faccia la telefonata giusta per convincere Armando Izzo a raggiungerlo a Cagliari, lì dove all’inizio della prossima settimana – al più tardi – sbarcherà Daniele Baselli. I granata sanno che la squadra del loro ex allenatore non ha ancora depennato il centrale campano dalla lista degli obiettivi e, in questi giorni di contatti frenetici tra i due club (l’ultimo c’è stato ieri), il suo nome è uscito fuori, di tanto in tanto. Senza che, per ora, si sia arrivati a concretizzare una trattativa. Nonostante siano già arrivati Lovato e Goldaniga, i rossoblu non escludono a priori di tornare a intervenire nel ruolo. A patto di fare un investimento economico congruo. Ci stanno insomma ancora riflettendo, considerando anche che in rosa ci sono due giovani in rampa di lancio come Altare e Carboni, cui ovviamente Izzo toglierebbe spazio.

L’Udinese, intanto, si sistema

Il Toro si augura che finisca meglio di quest’estate, quando Izzo non trovò l’accordo economico col Cagliari e rimase sotto la Mole (questo causò lo stop all’arrivo di Walukiewicz). Stavolta il fattore Mazzarri potrebbe incidere, ma ci sarà da lavorare. Intanto l’Udinese, che nei giorni scorsi aveva avuto alcuni colloqui col club di Cairo per l’ex Genoa, al momento non ha più approfondito il dialogo. I friulani hanno preso anche il difensore Pablo Marì, dopo aver già messo sotto contratto Filip Benkovic. Per decidere il futuro di Izzo resta una settimana o poco più. Per il Torino è uno degli esuberi da cedere a gennaio, visto che non ha trovato spazio con Juric.

Armando Izzo of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and UC Sampdoria.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 22-01-2022


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
5 mesi fa

Intanto il Toronto ha rilanciato per Belotti :10 milioni l’anno per 5 anni di ingaggio piu’ bonus.

toro e basta
toro e basta
5 mesi fa
Reply to  rotor

Pochi troppo pochi😂
Io gli darei 10 milioni
..di calci nel kulo però…

toro e basta
toro e basta
5 mesi fa

Ad inizio campionato era fatta col Cagliari per lo scambio Izzo – Walukiewicz, l’accordo è saltato perché,secondo il DS del Cagliari, Izzo non di è voluto ridurre l’ingaggio di 200 Mila euro. Poteva andare ad inizio campionato e giocare da titolare, ha preferito i soldi. Se ne andrà adesso? Non… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
5 mesi fa
Reply to  toro e basta

Mi sembra abbastanza chiaro almeno fin qui. Vediamo se cambierà idea

andrepinga
andrepinga
5 mesi fa

E’ un discreto difensore da difesa a 3 ma ha un ingaggio che spaventa e una testa che forse spaventa ancor di piu’.

Verdi, la Salernitana punta al prestito: il giocatore riflette

Pellegri, ora il Toro lo aspetta dal Monaco: com’è cambiata la trattativa