Calciomercato Torino / Occasione Salernitana per Verdi: i campani ci provano per il prestito. La situazione

Simone Verdi e il Torino sono due binari paralleli da mesi, ormai. L’attaccante classe 1992 non rientra nel progetto tecnico di Ivan Juric, che non gli ha mai trovato una collocazione definita nel 3-4-2-1. Farebbe il trequartista, e lì ha giocato le poche volte in cui è stato impiegato, ma senza avere il passo e l’intensità di gioco che invece in quel ruolo servirebbero. E così, in questo mercato di gennaio, il ds Vagnati sta cercando di piazzarlo. Era nei pensieri della Sampdoria, che però con l’arrivo di Giampaolo ha virato altrove, visto che già al Toro il 24 mal si integrava con il credo calcistico del tecnico di Giulianova. Nelle ultime ore, a farci un pensiero è stata la Salernitana.

La trattativa con la Salernitana

Walter Sabatini, nuovo ds dei campani, sta preparando un profondo cambiamento nella rosa. E ha inserito Verdi nell’elenco dei possibili obiettivi per l’attacco. Le due società lavoreranno nei prossimi giorni per vedere la fattibilità dell’operazione. Due sono le variabili. E’ da valutare la volontà del calciatore, che sta riflettendo sulla proposta: la Salernitana è ultima in classifica, ma gli permetterebbe di rimettersi in gioco dopo una prima parte di stagione da dimenticare. E poi c’è da sistemare la formula dell’eventuale trasferimento, che è imbastita sulla base di un prestito semestrale. Il calciatore, al Toro, percepisce 1,7 milioni a stagione: una cifra ingente, anche se gli emolumenti gli andrebbero riconosciuti solo fino a giugno.

Simone Verdi
Simone Verdi
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 22-01-2022


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
mavafancairo
10 mesi fa

sono pronto a scommettere che sia lui che l’altro fenomeno Zaza, i grandi acquisti del nostro magnate, ci resteranno sulle croste fino a fine contratto

toro e basta
toro e basta
10 mesi fa

Dovrebbe cogliere l’opportunità.
A Salerno potrebbe giocare in coppia con un mostro come Ribéry ed avrebbe l’occasione della vita per rilanciarsi.
Se non va per una banale questione di soldi, allora si merita un bel po’ di insulti

Peterpann
Peterpann
10 mesi fa
Reply to  toro e basta

banale mica tanto 😀

toro e basta
toro e basta
10 mesi fa
Reply to  Peterpann

Eh sì hai ragione 😄
Anche solo 100 Mila euro per me ( e forse anche per te e la maggior parte dei tifosi del toro) sono un bel gruzzoletto.

suoladicane
suoladicane
10 mesi fa

La vicenda di Verdi nasce da una serie di errori e di equivoci che testimoniano l’assoluta incompetenza di chi lo ha portato e di chi non si è opposto (testadiggisa) al suo arrivo. A Mazzarri serviva un trequartista ma Verdi e un esterno sinistro, una ala classica. Volevano un giocatore… Leggi il resto »

T9
T9
10 mesi fa
Reply to  suoladicane

Lijaic se n’è andato per guadagnare il doppio, cifre assolutamente fuori dal nostro monte ingaggi. Qualsiasi persona intelligente direbbe grazie a Dio!

suoladicane
suoladicane
10 mesi fa
Reply to  T9

Non smetterò mai di risponderti che non capisci una mazza ne di calcio ne di conti

T9
T9
10 mesi fa
Reply to  suoladicane

Fai pure, è un tuo diritto. Finora però non mi ha mai smentito nessuno nel merito delle mie affermazioni. Né sul bilancio né sulla deriva che sta prendendo il calcio moderno dove la proprietà viene pagata e non tutelata in nessuna maniera. Se e quando avrai voglia di fare delle… Leggi il resto »

sigfabr
sigfabr
10 mesi fa
Reply to  suoladicane

Suola, non è andata esattamente così, ma su confusione incompetenze varie e responsabilità diffuse c’hai preso in pieno Spesso dimentichiamo anche di dire che così male non aveva mai giocato e seppur nessuno o quasi di noi lo avrebbe ripreso, figuriamoci poi a quelle cifre, le responsabilità maggiori sono comunque… Leggi il resto »

sigfabr
sigfabr
10 mesi fa
Reply to  sigfabr

Suola un’ultima cosa , mettere nella stessa frase Mazzarri e la parola ” Fantasista” oltre che pericoloso è anche rivelatore di una certa confusione tecnica di chi la scrive😂😂

suoladicane
suoladicane
10 mesi fa
Reply to  sigfabr

Guarda ho controllato a Bologna guadagnava 600 con i bonus 700. Puoi confutare il resto? Non puoi perché chi confuta argomenta. A Napoli ha giocato forse 100 minuti in tutto il campionato non c’è molto da dire. Se poi per te sono confuso sei liberissimo di pensarlo ovviamente

Pellegri, le ultime: si aspetta il Milan. E il Toro “allunga” il prestito

Izzo, si cerca una sistemazione: il Toro spera in Mazzarri