Calciomercato Torino / La società bianconera è vicinissima a chiudere la trattativa con il Frosinone per Federico Gatti

Federico Gatti lascerà Frosinone per arrivare a Torino ma, salvo colpi di scena, non vestirà la maglia granata ma quella bianconera della Juventus. Da tempo Davide Vagnati stava seguendo il difensore ed era anche riuscito a trovare l’accordo con il club ciociaro, tutto è però cambiato nelle ultime ore e il blitz della Juve ha ribaltato la situazione: ora è proprio il club di Andrea Agnelli a essere vicino a chiudere la trattativa e ad assicurarsi il difensore.

Calciomercato Torino: per Gatti la Juventus supera i granata

Vagnati spera però di riuscire ancora a riportare in vantaggio il Torino in questo vero e proprio derby di mercato e per questo ha ripreso immediatamente i contatti con il ds del Frosinone, Guido Angelozzi: le possibilità di riuscire a ribaltare nuovamente l’esito della trattativa non sono sembrano essere però molte. Se Gatti dovesse effettivamente trasferirsi alla Juventus, sarebbe una vera e propria beffa per il Toro che era riuscito a trovare un’intesa per il giocatore. Nelle prossime ore si saprà con certezza quale delle due società sarà riuscita ad aggiudicarsi questo derby di mercato.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-01-2022


62 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta
3 mesi fa

Sicuramente sarà un giocatore con buone prospettive, ma di altri come Gatti in giro per quel ruolo ce ne sono anche in campionati esteri. È per questo che serve una rete di osservatori capaci. Nella recente storia del toro, compresi i i 2 disastrosi anni scorsi, ci sono sempre stati… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
3 mesi fa

Gatti ha scelto Juve, comprensibile. Ti trovo cinquanta gatti tra Africa e Sudamerica contenti di venire al Toro. Nei campetti in mezzo alle discariche senza scarpe

thethaiman
thethaiman
3 mesi fa

I Gatti, così come i Ricci non bisogna pagarli 10 milioni, vanno presi giocatori in campionati con prezzi meno gonfiati. In Italia i prezzi sono assurdi partendo da ciò che vuole la Spal per Demba Seck, giocatore che conosco bene ma che secondo me non può costare oggi la cifra… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
3 mesi fa
Reply to  thethaiman

Hai perfettamente ragione, si può cercare un buon centrale anche in campionati esteri senza spendere troppo.

Gatti, il Torino si avvicina: parti al lavoro

Linetty, Giampaolo insiste: la trattativa può riaprirsi