Dopo essere arrivato a Torino, il centrocampista inglese sta ora svolgendo le visite mediche che precederanno la sua firma
Ormai manca sempre meno all’ufficialità. Dopo essere arrivato ieri a Torino, Anjorin si è recato al centro di medicina dello Sport di Torino alle 8:30 di stamattina, e con il termine delle visite mediche si attende ora l’annuncio per l’ufficialità.
Con la cessione di Ricci il Torino non ha voluto aspettare prima di riuscire a ottenere un nuovo giocatore a titolo definitivo per sostituirlo. Dopo aver trascorso un’ottima stagione all’Empoli, Anjorin ora è pronto per continuare il suo percorso calcistico in Serie A, e al Torino potrà trovare le giuste possibilità per riuscire a risultare determinante nel corso del campionato.
Ecco il video
Continuo ad aggiornare la pagina, sperando che venga comunicata l’ufficialità. Non sto più nella pelle.
prendendo spunto da questo articolo ricordo sempre a tutti che sarebbe meglio valutare i giocatori DOPO averli visti , ma so che non potreste sfogare la mer.da che avete al posto del cervello quindi bisogna lasciarvi fare come missione sociale….. detto questo stilando qualche giudizio su quelli arrivati lo scorso… Leggi il resto »
Si certo, dopo 20 anni ancora nn ci sei arrivato. Sono arrivati 2 retrocessi di cui 1 svincolato perché fa fatica a fare 20 partite causa infortuni e acciacchi vari. Senza sapere chi arriverà e chi rimarrà ti dico subito che il prossimo anno nn si passano i 55 punti,… Leggi il resto »
come sempre lo valuterò quando lo vedrò giocare .
Perché tu capisci di calcio più degl’ addetti ai lavori, i mister di turno, addirittura critichi i cambi. Ridicolo.